La seconda stagione della serie televisiva Peaky Blinders (2), composta da 6 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 2 Ottobre 2014 al 6 Novembre 2014. Disponibile in Italia dal 7 Maggio 2016 al 7 Maggio 2016.
Sono passati due anni, Freddie è deceduto a causa della sua malattia, Thomas ha chiesto a Ada di ritornare a casa, anche se lei si sente intimorita dal suo successo. Il Garrison viene fatto saltare in aria e Thomas accusa gli irlandesi suoi rivali del malfatto. I Black Lions offrono a Thomas un lavoro che potrebbe avere a che fare con un omicidio.
Cast
Campbell visita Thomas in ospedale ben sapendo che ha ucciso Duggan, un fatto che intende usare come leva per usarlo come sua spia personale. Grace si è sposata e si è trasferita in America. Thomas scrive a Winston Churchill per avere una licenza d'esportazione. In seguito si reca a Londra con la speranza di allearsi con Alfie Solomons, ma i piani non vanno come previsti.
Cast
Mentre le gang irlandesi si combattono l'una con l'altra, Arthur è minacciato dalla madre del ragazzo che ha ucciso durante un incontro di box. Thomas e la sua gang si recano a Londra per unirsi ai Solomon che fanno capire fin da subito chi è che comanda. Sabini decide di mandare un messaggio a Thomas e fa uccidere uno della gang di Shelby.
Cast
Arthur sta mettendo in pratica una feroce e ostile battaglia per conquistare l'Eden Club di Londra. Thomas intanto, fa conoscenza del suo allenatore di cavalli.
Cast
Alfie Solomon tende una trappola ad Arthur ed alcuni dei suoi uomini: questi ultimi sono trucidati mentre Arthur viene spedito in galera. Il Maggiore Campbell fa arrestare anche Michael mentre Sabini e Mario riprendono il controllo dell'Eden Club. Tommy decide di troncare la sua relazione con May, ma vuole che lei continui ad allenare il suo cavallo.
Cast
Tommy decide di sistemare i suoi affari in caso di morte prematura. Alfie fa uscire Arthur di prigione mentre Polly offre dei soldi a Michael per farlo allontanare. Tommy raduna la gang e gli affida gli incarichi prestabiliti durante le gare di cavalli. Tommy incontra Grace che gli die di essere incinta.
Cast
Le conferme di HBO e le altre cable, gli alti e bassi dei network, l'esplosione italiana di Gomorra ed i contratti milionari delle star di The Big Bang Theory: un riepilogo dell'annata che si sta chiudendo nel mondo delle serie TV.
Netflix mostrerà in esclusiva per gli USA la gangster series inglese pubblicando la prima stagione il 30 settembre e la seconda stagione a novembre.