La prima e ultima stagione della serie televisiva Outsourced, composta da 22 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 23 Settembre 2010 al 12 Maggio 2011. Disponibile in Italia dal 30 Settembre 2011 al 9 Dicembre 2011.
Al ritorno da un corso di formazione,il Manager Todd Dempsy trova l'ufficio vuoto e scopre che il Mid America call center si è trasferito in India. Per mantenere il suo lavoro, Todd dovrà quindi trasferirsi in India, dove trova un gruppo di dipendenti del posto. Conosce anche le altre persone straniere che lavorano nel suo palazzo per uffici, tra cui Charle Davies, che gestisce il call center All American Hunter un australiano che gestisce il call center per Koala Air.
Cast
Todd con riluttanza inizia a fare le valutazioni dei dipendenti, generando ovviamente un clima di tensione. Come se non bastasse gli viene comandato di licenziare qualcuno dalla sua squadra, ma Todd crea un piano per salvare posti di lavoro di tutti.
Cast
Todd scopre che Charlie ha sentimenti per Tonya e lo incoraggia a chiederle un appuntamento, arrivando anche ad escogitare una cena di gruppo. Purtroppo per Charlie e Todd, si presenta anche un quintoche finisce per mettere tutti a disagio.
Cast
Con un abile inganno Rajiv riesce a fare uscire Todd dall'ufficio. Mentre Todd è fuori, Rajiv riceve una visita dal suo futuro suocero e cerca di impressionarlo presentandosi come il manager. Nel frattempo, i dipendenti di A-Team organizzano le loro rimostranze.
Cast
Una scatola di oggetti sessuali arriva al call center diffondendo un chiaro disagio. Ignaro del fatto Todd chiama il suo capo e viene a sapere che avrebbe dovuto tenere un seminario sulle molestie sessuali al suo gruppo, al suo arrivo. Ma intanto qualcuno ha già sporto denuncia, nonostante i tentativi di Todd di mediare la situazione.
Cast
Todd spiega Halloween ai dipendenti, e fa una festa per avvicinarsi ad Asha. Quando Tonya sfrutta l'occasione per baciare Todd, Asha se ne va.
Cast
Todd e Manmeet escogitano un piano per rendere Todd un potenziale pretendente per Asha mentre Rajiv cerca di aiutare Gupta a perdere una cattiva abitudine.
Cast
Todd deve dire ai suoi dipendenti che non possono festeggiare il Diwali, giorno festivo in India.
Cast
Todd fa pressioni sui lavoratori nel tentativo di vincere la competizione delle vendite del Venerdì Nero. Charlie sfida Gupta e Manmeet a laser tag.
Cast
Todd è nostalgico della cultura americana fino a quando scopre che può vedere la sua squadra di football preferita in TV
Cast
Todd sente Madhuri cantare nel bagno e rimane impressionato dalla sua voce. Sperando di convincerla a partecipare a una gara di talenti locale, si offre di pagare l'iscrizione a chiunque voglia partecipare.
Cast
Todd cerca di mantenere la sua relazione con Tonya un segreto, ma qualcuno di inaspettato ne rimane ferito. Nel frattempo Rajiv va nel panico quando scopre che gli impiegati dovranno dare una valutazione su di lui.
Cast
Todd premia il suo staff portandoli in vacanza per un paio di giorni ma le cose si mettono male quando il treno su cui si trovano ha un guasto.
Cast
Gupta risponde male a un cliente e Todd decide di organizzare un corso per imparare a mantenere la calma. Gupta perde di nuovo le staffe e Todd è costretto a sospenderlo, ma quando indaga sulla situazione scopre che Gupta ha dei problemi nella sua vita privata.
Cast
Jerry arriva in India senza preavviso e Todd cerca di preparare lo staff per la visita, ma Jerry è più interessato a fare festa che a lavorare. Nel frattempo Charlie è ancora una volta al centro di una lamentela per comportamento scorretto dopo che ha deturpato una statua sacra.
Cast
Uno dei suoi impiegati si licenzia e Todd ha finalmente l'opportunità di assumere un nuovo membro per la squadra. Dopo aver spulciato una valanga di domande di persone non qualificate, Todd trova il candidato perfetto, ma purtroppo gli viene soffiato via dalla concorrenza. Intanto Gupta comincia a chiedere soldi ai suoi colleghi...
Cast
Durante un'ondata di caldo, l'aria condizionata in ufficio si guasta, lasciando i dipendenti a sudare nell'afa. Todd scopre che la Golobcom ha deviato tutta l'aria fredda negli uffici dei dirigenti e il direttore si rifiuta di dividerla con gli altri.
Cast
Gupta afferma che Rajiv lo ha schiaffeggiato, un'accusa che quest'ultimo nega sonoramente fino a che un video mostra la verità dei fatti, lasciando Todd in una posizione difficile. Nel frattempo la fidanzata di Manmeet, Ashlynn, gli manda un video che mostra la sua vita quotidiana e gli chiede in cambio di girarne uno ma lui è imbarazzato dalla realtà della sua vita e teme di perderla. Così lui e Charlie decidono di girare un falso video per impressionarla.
Cast
All-American Hunting chiude i battenti e Charlie prega Todd di assumerlo, ma la sua incapacità di cambiare mentalità gli causa dei problemi. Nel frattempo Rajiv cerca di fare un po' di soldi per dare a Vimi una luna di miele da ricordare.
Cast
La madre di Tonya è di nuovo in città e Todd è determinato a fare una buona impressione ma finisce in una brutta situazione quando scopre un segreto che la riguarda. Intanto GUpta scopre che Madhuri legge la mano e la prega di leggere la sua e in seguito a questa 'lettura' cambia drasticamente stile di vita.
Cast
Il giorno del matrimonio di Rajiv è alle porte e Todd e Charlie organizzano un addio al celibato. Manmeet è preoccupato perchè pensa di non essere all'altezza della sua fidanzata che sta arrivando in India.
Cast
Rajiv ha dei ripensamenti in merito al matrimonio e Todd cerca di consigliarlo per il meglio. Madhuri e Ajeet continuano ad avvicinarsi sempre di più, Gupta e Charlie sono costretti a improvvisare quando fanno scappare il cavallo che Rajiv doveva montare per il matrimonio.
Cast
La NBC ha dato l'ok alle nuove serie aggiungendo gli episodi che mancavano per completare una stagione standard e voci non ancora ufficiali confermano che anche 'Chuck' ha ricevuto il semaforo verde dalla produzione per un ampliamento di stagione.