La prima e ultima stagione della serie televisiva Outlaw, composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 24 Settembre 2010 al 13 Novembre 2010.
Trama di Outlaw 1. Cyrus Garza è un giudice della Corte Suprema, noto per essere un playboy e giocatore d'azzardo, ma soprattutto per la sua visione della legge, che contrariamente alle sue abitudini dissolute, è quanto mai integra e pura. Le cose cambiano drasticamente per Garza quando scopre che il sistema in cui ha creduto e per cui ha lavorato tanti anni è irrimediabilmente corrotto e amareggiato da questa verità decide di lasciare il suo lavoro e dedicarsi alla pratica della legge nel settore privato, tornando a essere un avvocato, con l'intenzione di mettere il suo considerevole arsenale giudiziario a disposizione dell'uomo 'della strada', di coloro che si ritrovano soli contro i giganti del sistema che usano la legge per schiacciare la giustizia. Cyrus è determinato a mettere i bastoni tra le ruote a tutte le grandi corporazioni e gente di potere che fino ad ora l'ha fatta franca grazie a uno stuolo di avvocati dell'ultimo grido e durante la sua crociata per la giustizia pesterà i piedi a non poche persone e si farà una lunga lista di nemici.
Note:Solo 4 degli 8 episodi prodotti è andato in onda nel corso della prima programmazione originale, interrotta dalla NBC a causa dei bassi ascolti ottenuti.
Il giudice della Corte Suprema Cyrus Garza ne ha abbastanza dei difetti del sistema legale statunitense, e decide di abbandonare la sua posizione per cercare giustizia a modo suo. Messo insieme un gruppo che include il suo amico d'infanzia Al Druzinsky, il brillante avvocato difensore Mereta Stockman, la sua leale assistente Lucinda Pearl, un detective da metodi 'laterali' e il giovane e ambizioso Eddie Franks, fresco di studi a Yale, pianifica di girare il paese "raddrizzando" i casi più difficili e controversi.
Cast Immagini
Una controversia a tema immigrazione conduce Garza e il suo team in Arizona, ma le cose prendono una piega inaspettatamente drammatica. Eddie ritiene che dovrebbero curare il caso, mentre Al inizia a dubitare della sua scelta di seguire Garza. Sul fronte personale, Mereta scopre un'alleata in Lucinda, che la incoraggia a tentare la sorte con l'affascinante ex giudice.
Cast
Garza e il suo team si trovano in una situazione molto difficile con il caso di una donna che non mostra alcuna emozione dopo che il figlio piccolo è morto per essere rimasto chiuso in macchina al sole. Garza incarica Mereta e Al di dimostrare la sua innocenza. Eddie e Lucinda hanno anche loro qualche grana con i vecchi clienti di Al.
Cast
Al mette in duscussione le ragioni che muovono Garza all'azione quando questi cerca di esporre il losco comportamento di un'importante industria automobilistica; intanto Mereta si prepara alla sua prima apperizione in tribunale, e Eddie ottiene un colloquio con un grosso studio legale.
Cast
Una confessione viene accettata come prova che una ragazza è colpevole di omicidio, Garza e Al devono verificare se c'è stata una violazione. La giovane, tra l'altro, è la figlia della nemesi di Cyrus, il senatore Sidney Vidalin. Intanto Eddie e Mereta sono alle prese con la propria indagine sul passato di Lucinda.
Cast
Garza si impegna per salvare la vita a un ragazzo senza famiglia che ha bisogno di un trapianto di fegato ma è stato tolto dalla lista d'attesa perché mantenuto dallo stato.
Cast
Un ragazzo resta ucciso in una sparatoria fra gang, e Garza denuncia la sua scuola.
Cast
Garza viene incaricato dalla Casa Bianca di seguire il caso di un omicida fuggito in Messico. Dovrà lavorare all'estradizione di un uomo che ha ucciso l'assassino di suo figlio.
Cast