La seconda stagione della serie televisiva Outer Banks (2), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 30 Luglio 2021 al 30 Luglio 2021. Disponibile in Italia dal 30 Luglio 2021 al 30 Luglio 2021.
John B cerca di sfuggire alla cattura e punta all'oro, ma una promessa fatta a Sarah potrebbe rovinare i suoi piani. A casa, gli amici affrontano la vita senza di lui.
A corto di tempo, John B e Sarah stringono un patto scomodo. Kiara, JJ e Pope cercano prove che potrebbero coinvolgere Ward e Rafe.
Una disperata ricerca di aiuto porta John B e Sarah in un luogo equivoco. Pope riceve una misteriosa convocazione per un incontro fuori città.
A corto di benzina e soldi, John B e Sarah si cacciano nei guai. L'appuntamento di Pope a Charleston prende una piega inquietante quando si prospetta uno scambio.
JJ progetta un piano rischioso per aiutare John B e Pope cerca informazioni sulla chiave. Kiara e Sarah affrontano le conseguenze della lite in famiglia sui Pogue.
John B si irrita quando Sarah si riavvicina a una vecchia fiamma. La rete di menzogne di Ward inizia a cedere. Pope scopre uno sconvolgente segreto di famiglia.
Sarah è sconvolta dalle azioni di Ward e la sua lealtà nei confronti di John B e dei Pogue è messa alla prova. La gelosia incendia gli animi all'annuale falò.
Con nuovi indizi alla mano, il gruppo affronta paludi e strade pericolose per evitare che parte della storia di Pope finisca nelle mani sbagliate.
I Pogue cercano di salvare l'eredità familiare di Pope tra un'emergenza medica, un vicino ficcanaso e l'ultimatum dei genitori di Kiara.
John B, Pope, JJ e Kiara si preparano allo scontro finale sulla nave, mentre Sarah scopre la dura verità sulla sua angosciante situazione familiare.