La prima stagione della serie televisiva Outcast (1), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 3 Giugno 2016 al 5 Agosto 2016. Disponibile in Italia dal 6 Giugno 2016 al 15 Agosto 2016.
Kyle, un recluso problematico, depresso e con un passato misterioso, viene coinvolto nel caso di un bambino che sta terrorizzando la sua famiglia, allo stesso modo in cui sua madre faceva con lui da bambino.
Cast
Scopriamo un pezzo del passato di Kyle, di come sua madre ha lottato contro la possessione demoniaca e dei traumi subiti dal piccolo Kyle che nonostante tutto non incolpa sua madre di quanto accaduto, ma anzi riconosce il suo ruolo di vittima nell'intera faccenda.
Cast
Kyle e il Reverendo Anderson si trovano ad affrontare un nuovo caso di possessione che si presenta più inusuale del solito.
Cast
Gli intrighi a Roma diventano sempre più complicati, intanto il Reverendo Anderson scopre informazioni scioccanti su qualcuno che è vicino a lui. Megan invece sta nascondendo un segreto.
Cast
Il Reverendo Anderson cerca di rassicurare Kyle che i suoi esorcismi sono efficienti. Giles scopre informazioni su Odgen e la sua connessione con il camper nei boschi. Kyle si preoccupa per sua moglie Allison il cui comportamento scatena dei dubbi: è una donna maltrattata o il demone è ancora dentro di lei?
Cast
I poteri del Reverendo Anderson sono messi a dura prova. Patricia cerca di mettersi in contatto con Kyle mentre Sidney è portatrice di un avvertimento.
Cast
Kyle e Allison rivisitano il loro passato mentre il Reverendo Anderson è impegnato con il Remembrance Day.
Cast
Il Reverendo Anderson si ritrova sempre più alienato dalla realtà e da chi lo circonda. Kyle riceve una rivelazione sconvolgente da Sidney.
Cast
Kyle sta cercando Allison mentre Megan viene sconvolta da notizie inaspettate. Anderson prende una decisione che fa precipitare una situazione di male in peggio.
Cast
Kyle e Anderson stanno setacciando Roma alla ricerca di qualcuno mentre Sidney decide di spiegare quali sono le sue vere intenzioni.
Cast
Dopo cinque puntate, arrivati al giro di boa della prima stagione, mettiamo allo specchio le due opere nate dalla mente di Robert Kirkman.
Dopo averci immersi nell'apocalisse zombie, l'autore di The Walking Dead torna alla TV con una serie che volge lo sguardo verso un diverso tipo di terrore.
In attesa del debutto della serie sugli schermi della Fox è possibile immergersi nel mondo sovrannaturale creato da Robert Kirkman.