La sesta stagione della serie televisiva Orange Is the New Black (6), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 27 Luglio 2018 al 27 Luglio 2018. Disponibile in Italia dal 27 Luglio 2018 al 27 Luglio 2018.
Le guardie carcerarie di Litchfield mettono alla prova il carattere delle nuove arrivate. Suzane fa a meno delle sue medicine e inizia a soffrire di allucinazioni.
Immagini
Quando ricevono l’ordine di essere più duri, i federali iniziano la ricerca di capri espiatori. Caputo vuole provare nuovi hobby mentre è alle prese con il periodo di sospensione retribuito.
Immagini
Linda esercita la sua autorità. Piper cerca di avere più informazioni possibili su Alex. Le donne hanno il loro primo assaggio di una faida tra due blocchi che dura da decenni.
Immagini
Aleida non riesce a trovare un lavoro all’esterno. Nicky decide di esporre il suo caso a Red dopo essere stata messa alle strette. Caputo riceve una richiesta di aiuto da Taystee.
Immagini
Gli scherzi per celebrare Halloween causano lo scompiglio in prigione. Le altre guardie iniziano a vedere Luschek sotto una nuova luce. Donuts e Pennsatucky riconsiderano le loro opzioni.
Badison pensa alla vendetta mentre Daddy affronta le conseguenze delle sue azioni. Flaca trova un aiuto per il suo programma radiofonico. Lorna conosce il lato positivo della gravidanza.
Badison cerca di tornare subito nelle grazie di Carol. Blanca desidera avere un bambino e Nicky ha un piano. La relazione tra Caputo e Figueroa entra in un nuovo territorio.
Taystee riceve lettere da parte di fan adoranti e l'aiuto di qualcuno del suo passato. Piper fa pressioni su Luschek per riportare il kickball in prigione. Aleida mette alla prova le sue abilità di venditrice.
Daya cerca di far entrare delle pillole nella prigione mentre Daddy tiene occupato Barb. Il senso di colpa sta consumando fisicamente Black Cindy. Red forma una nuova ed inaspettata alleanza.
Aleida coglie una nuova opportunità commerciale. Una soffiata anonima spinge Caputo a fare un appostamento. Luschek cerca di aiutare Gloria, che crede di essere in pericolo.
Red e Carol escogitano un piano contro Frieda mentre Frieda si allea con Suzanne. Lorna giura la sua fedeltà a Barb. Nicky lavora per mandare all’aria un nuovo complotto.
Carol e Barb si preparano per la guerra. Linda inizia le audizioni quando decide di fare un video sulla prigione. Alex fa un patto con Badison per tenere Piper lontano dai guai.
Piper riceve delle notizie inaspettate e l’aiuto delle amiche. Il duro lavoro di Piper viene ripagato quando la giuria decide di permettere nuovamente il kickball in prigione.
Uno speciale video dedicato alle serie e e ai film in streaming sulle piattaforme digitali di questa settimana, tra cui Orange is the New Black 6 ed Extinction.
La recensione di Orange is the New Black 6: seppur con diversi difetti, la nuova stagione della serie Netflix continua ad avere coraggio e una volontà di cambiare.
La serie dedicata alla storia delle detenute di Litchfield tornerà con gli episodi inediti dal 27 luglio.
La piattaforma di streaming ha svelato quando i fan potranno ritornare nel mondo di Litchfield.