La quarta stagione della serie televisiva Orange Is the New Black (4), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 17 Giugno 2016 al 17 Giugno 2016. Disponibile in Italia dal 17 Giugno 2016 al 17 Giugno 2016.
Note:Netflix ha annunciato una quarta stagione per la serie il 16 Aprile 2015, prima ancora del debutto della terza.
In seguito a un grave problema di sicurezza e a un nutrito numero di nuove arrivate, Caputo è costretto a prendere una decisione difficile. La situazione tra Lolly e Crazy Eyes si fa sempre più intensa.
Cast
Le nuove arrivate creano conflitti sia di ordine etnico che domestico, ma Maria vede un'opportunità aprirsi di fronte a lei. Il trattamento speciale che Judy riceve fa storcere il naso a molte.
Cast
Un nuovo lavoro fa avvicinare Taystee a Caputo. Lorna ha bisogno di introdurre fantasia nel suo matrimonio. Soso e Poussey affrontano verità scomode.
Cast
I segreti non rimangono nascosti a lungo quando ci sono forti emozioni in ballo ma Red, Healy e Caput cercano di mantenere un equilibrio pacifico. Piper scopre di avere un avversario in campo lavorativo.
Cast
Una mancanza di materiali critici per il sostentamento della vita quotidiana in carcere porta a delle conseguenze. Piscatella mette in opera una nuova iniziativa anti-gang.
Cast
Il piano di Piper di tagliare le gambe alla concorrenza potrebbe finire con causare gravi danni. Cindy trova un modo per far fruttare il lavoro di Taystee. Luschek riceve delle notizie interessanti.
Cast
Lolly e Judy sono in preda alla paranoia, aggravando una situazione già tesa. Red decide di seguire le tradizioni russe per un'occasione importante.
Cast
Un nuovo tipo di lavoro crea problemi alle detenute. Judy chiede aiuto a Poussey mentre Maria trova un posto dove può avviare la sua attività.
Cast
Ramos e Flores trovano un modo per ribellarsi alle autorità; una novità nell'istituto ha un effetto inaspettato. Red e Lorna si trovano di fronte a una delusione personale.
Cast
La selezione di film per la serata settimanale dedicata al cinema diventa problematica. Aleida affronta un cambiamento, Piper è preoccupata perchè le punizioni in prigione stanno diventando troppo brutali.
Cast
La leadership di Caputo viene messa alla prova quando le detenute vengono messe in punizione per una lunga notte in seguito ad un'inquietante scoperta.
Cast
Le alleanze dei vari gruppi comincia a vacillare in seguito al comportamento di Piscatella e delle sue guardie. Alex, Judy, Poussey intanto preferiscono concentrarsi sul loro futuro.
Cast
La burocrazia interna e una rabbia diffusa sono di ostacolo ai tentativi di Caputo che cerca di mantenere una situazione delicata sotto controllo prima che esploda.
Cast
Al via su premium la quarta stagione inedita della pluripremiata serie-fenomeno ambientata dietro le sbarre del carcere femminile di Litchfield
Orange Is The New Black stupisce con una quarta stagione molto più dark, che lascia da parte le due protagoniste e le loro storie d'amore, per infilarsi in un doloroso buco nero che scarnifica via ogni raggio di luce dal penitenziario di Litchfield.
La quarta stagione di Orange is the new black, l'inizio della saga di Hunger Games e il film The lego movie sono tra le proposte più interessanti del mese di giugno di Netflix Italia.
Dal 17 giugno saranno disponibili i nuovi episodi della serie creata da Jenji Kohan e l'atmosfera si preannuncia molto tesa.
Netflix ha diffuso le prime immagini dei nuovi episodi del serial creato da Jenji Kohan.
I nuovi episodi della serie carceraria al femminile approderanno su Netflix il 17 giugno.