Olympo è una Serie TV con Clara Galle e Nuno Gallego, trasmessa dal 2025 in Spagna. Olympo ha concluso la produzione nel 2025. È stata prodotta 1 stagione.
Una nuotatrice ha un malore in un centro sportivo di prestigio nel quale si allenano atleti di alto livello, tra i quali Amalia, capitanata della squadra di nuoto artistico. La ragazza inizia ad insospettirsi quando alcuni sportivi che frequentano il luogo iniziano a raggiungere incredibili miglioramenti in pochissimo tempo.
Mentre indaga sul possibile doping in atto, deve anche capire se ci sono altri segreti nascosti in quella scuola per giovani promesse destinate alle Olimpiadi: così elitaria, così esclusiva, così competitiva.
Intanto amicizie e tradimenti sono all'ordine del giorno, mentre nuovi amori nascono e scoppiano a causa della rivalità tra gli atleti.
La serie TV Olympo è stata trasmessa in prima visione assoluta in Spagna dal 20 Giugno 2025 al 20 Giugno 2025. Distribuita per la prima volta in Italia il 20 giugno 2025 dalla piattaforma streaming Netflix. Olympo è una serie terminata e si compone di 1 stagione.
Finito un successo, bisogna crearne un altro. Soprattutto se sei Nettflix e hai aperto le danze al mondo del binge watching. Per provare ad affrontare la fine di titoli come La casa di carta ed Élite, la Spagna rimpolpa il proprio catalogo con Olympo un …
| In streaming su: |
|---|
Netflix
|
Attualmente Olympo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Olympo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
Sudore, sensualità, rivalità: queste le parole chiave della nuova serie spagnola adolescenziale di Netflix. Ma non si va oltre le premesse. In streaming.