La seconda stagione della serie televisiva Offspring (2), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 16 Maggio 2011 al 20 Luglio 2011.
Dopo aver trascorso cinque mesi in Baltimora, Nina ritorna a casa. Billie e Mick stanno vivendo per il momento nell'appartamento di Nina e stanno cercando di avere un bambino. Jimmy torna in città dopo essere stato all'estero con una nuova fidanzata, Tammy. Nina scopre che Chris si è trasferito a Brisbane con Alice e Lucy. Darcy chiede a Geraldine di rinnovare le loro promesse nuziali.
Cast
Nina e Fraser continuano ad approfondire la loro conoscenza. Cherie torna al suo lavoro di infermiera all'ospedale. Billie e Mick scoprono che dovranno usare l'inseminazione assistita per avere un figlio. Nina esce per un appuntamento con il cardiologo di suo padre, Ben. Billie svela a Mick che quando era una ragazza ha avuto due aborti.
Cast
Nina cerca di combattere la sua attrazione per Fraser e presto si trova ad uscire con un ragazzo appena incontrato. Nel frattempo Cherie prende una decisione in merito al suo futuro con Sam. Billie comincia la sua cura per la fertitilià, Darcy e Geraldine decidono che è venuto il momento di chiudere il loro matrimonio.
Cast
Nina e Fraser discutono del nuovo anestesista, Patrick Reed e presto scoprono che non è esattamente quello che sembra. Intanto Jimmy e Mick si consolano a vicenda per via degli insulti ricevuti dalle loro controparti femminili.
Cast
Nina non sa come comportarsi dopo che Fraser si blocca nuovamente durante un consulto di routine. Mick e suo fratello Andrew litigano per questioni rimaste irrisolte nel passato. Jimmy rimane sconfortato dal fatto che Geraldine gli ha confessato che secondo lei commette un errore a sposare Tammy.
Cast
Nina organizza una riunione di famiglia dopo che scopre che Jimmy e Tammy stanno organizzando un matrimonio segreto.
Cast
Nina e Patrick si confortano a vicenda in seguito a una tragedia. Intanto Billie e Mick hanno i risultati del test di gravidanza. Dacry scopre che Geraldine sta avendo una relazione con il suo agente immobiliare.
Cast
Dopo la sua notte di passione con Patrick Nina mette sotto sopra il suo appartamento per scoprire se ci sono droghe. Patrick vorrebbe qualcosa di più da Nina ma alla fine i due decidono di non proseguire nella loro storia.
Cast
Intenta a essere professionale e a mettere da parte i suoi problemi con Patrick, Nina è seccata dal fatto che il Dr. Clegg incarica i due di scrivere un rapporto insieme. Billie e Mick comprano una casa per sbaglio. Nina dà delle brutte notizie a Billie e Mick.
Cast
La sorella di Patrick, Kate, coglie il fratello e Nina sul fatto e suggerisce una bella cena nell'appartamento di Patrick. Billie accetta la proposta di matrimonio di Mick.
Cast
Nina e Patrick hanno deciso di lottare per la loro relazione ma un'e-mail da parte di Chris Havel mette in allarme i due. Intanto Darcy e Geraldine organizzano un intervento famigliare per Jimmy.
Cast
La vita di Nina è nel caos quando Chris ritorna in città. Billie finalmente conosce la madre di Mick. Zare confessa a Jimmy di essere incinta. Chris sta contemplando l'idea di fermarsi a Melbourne. Nina deve decidere tra Patrick Reid e Chris Havel.
Cast
Nina prende una decisione importante per la sua vita romantica, confessando di essersi innamorata di Patrick. Billie e Mick devono affrontare la maledizione dei Proudman in merito ai matrimoni. Zara e Jimmy decidono di avere il bambino. Cherie scopre uno scioccante segreto famigliare, Nina non è la figlia naturale di Darcy.
Cast