La sesta stagione della serie televisiva NCIS: Los Angeles (6), composta da 24 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 29 Settembre 2014 al 18 Maggio 2015. Disponibile in Italia dal 15 Febbraio 2015 al 9 Febbraio 2016.
Callen e Sam sono intrappolati in un sottomarino con dei terroristi pronti ad attaccare una portaerei a San Diego. Hetty intanto rifiuta di obbedire agli ordini ricevuti e abbandona il suo viaggio a Washington.
Cast
La squadra scopre che uno dei loro è stato compromesso durante le indagini di omicidio su un imprenditore che ha contatti con la marina. Hetty intanto è sotto indagine ufficiale a Washington e il Dipartimento della Giustizia conduce un'indagine sul team.
Cast
Il team sta facendo di tutto per proteggere uno di loro attualmente interrogato dal Dipartimento della Giustizia. Nell sta lavorando sotto copertura prendendo il posto di Hetty. Vance confida delle notizie inquietanti a Hetty.
Cast
Callen e gli altri fanno l'impossibile per assicurarsi che Hetty sia al sicuro, ma non sanno che lei ha i suoi piani di emergenza, come sempre. Nell affronta le conseguenze di quanto accaduto nell'ultima azione che l'ha vista uccidere una persona per la prima volta.
Cast
Dopo una sparatoria al Dipartimento della Difesa, Calle e Sam si recano in Messico per dare la caccia al'unico impiegato che è riuscito a scappare.
Cast
Sam viene arrestato per l'omicidio di una donna e Callen e Granger lavorano insieme per chiarire la faccenda. Kensi e Deeks scoprono un collegamento tra la vittima e una persona appartenente al passato di Sam.
Cast
Un uomo viene assassinato da un drone e il team scopre una connessione con un gruppo di terroristi che sta organizzando un altro attacco.
Cast
Kensi e Deeks stanno lavorando sotto copertura per indagare sull'omicidio di un senzatetto, un ex marine ed ex agente della CIA che aveva delle connessioni con un cartello della droga messicano.
Cast
Granger è coinvolto in un incidente d'auto e il team scopre che non si è trattato affatto di un incidente. Hetty avvia il protocollo di emergenza per scoprire chi è la talpa che si nasconde all'interno dell'agenzia.
Cast
Quando il team indaga su una serie di marines assassinati che hanno figli in accademie militari, Sam riflette sul suo passato e sul rapporto con suo padre.
Cast
La squadra sta indagando su un furto occorso in una compagnia di cyber-secuirty ma Callen non può partecipare al caso perchè la sua ragazza, Joelle, è tra i principali testimoni.
Cast
Un'operazione di routine si trasforma in un incubo quando Callen, sotto copertura come impiegato, viene preso in ostaggio da un gruppo di terroristi.
Cast
Callen e Sam sono mandati sotto copertura all'ambasciata statunitense in Tunisia per raccogliere delle prove chiave su un tentato assassinio all'ambasciatore.
Cast
Sam e Callen stanno lavorando sotto copertura come proprietari di furgoncini-paninoteche per scoprire la fonte di un avvelenamento di antrax.
Cast
Mentre stanno indagando su una chiamata anonima su un agente dell'NSA scomparso, Callen e Sam sono rapiti.
Cast
Durante un'operazione di routine, Sam viene colpito da una pallottola e il team deve scoprire chi è stato a sparare. Kensi e Deeks hanno il loro primo litigio e pensano che forse stanno procedendo troppo in fretta.
Cast
Il team indaga sull'assassinio di un soldato afghano che si trovava sul suolo statunitense per delle esercitazioni.
Cast
Dopo un'operazione andata in porto con successo, un'esplosione uccide tre agenti dell'FBI. Kensi e Deeks scoprono che il loro segreto è venuto allo scoperto.
Cast
Un missile usato per dei test viene rubato e il team viene assistito da un giovane specialista di computer.
Cast
Callen e Sam sono ancora in missione per smantellare il gruppo di razzisti appartenenti alla "supremazia bianca" che si è impossessato di materiale nucleare. In un flashback vediamo il primo incontro tra Callen e Hetty.
Cast
Callen e Sam ricevono a sorpresa la richiesta di aiuto di una vittima di omicidio creduta morta. Il team indaga e scopre che qualcuno ha infranto le regole di ingaggio contro la Russia e che Arkady è in pericolo.
Cast
Deeks cerca di aiutare Kensi che sta affrontando un momento difficile dopo che il passato torna a tormentarla.
Cast
Sam e Callen sono alla ricerca di risposte quando trovano i cadaveri dell'equipaggio della petroliera usata nell'accordo di Arkady.
Cast
Sam, Callen, Deeks e Kensi si recano a Mosca per un caso sul quale stanno indagando e il team deve assumere delle false identità multiple per localizzare i sospettati. Callen scopre nuove informazioni su suo padre.
Cast
Su Sky Atlantic è tempo di tornare indietro di 23 anni per scoprire i retroscena dei giorni nefasti di Tangentopoli. Ritroviamo anche i protagonisti di Vikings su Rai4 (seconda stagione in prima assoluta).