La seconda stagione della serie televisiva Nashville (2), composta da 22 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 25 Settembre 2013 al 14 Maggio 2014. Disponibile in Italia dal 24 Settembre 2014 al 3 Dicembre 2014.
Rayna è in coma dopo l'incidente di cui Deacon si è addossato la colpa, finendo in prigione. Juliette decide di approfittare della situazione e trarne vantaggi personali. Scarlett si prepara per il contratto discografico.
Cast
Rayna e Juliette incontrano il nuovo CEO della Edgehill, Jeff, che ha una mentalità molto pratica votata agli incassi. Entrambe entrano subito in attrito con lui per varie problematiche. Maddie non è felice della situazione con sua madre e non sa come comportarsi con Deacon. Juliette incontra la sua nuova rivale, Layla.
Cast
Teddy e Rayna rendono ufficiale il divorzio, Liam ritorna a lavorare con lei e i due riprendono la loro relazione. Deacon sta frequentando nuovamente l'Anonima Alcolisti, svelando un passato e un'infanzia turbolenta a causa di suo padre. Scarlett e Layla fanno il loro debutto per Jeff che però perde le staffe quando scopre che Rayna ha messo Scarlett sotto contratto con la sua Highway 65.
Cast
Rayna cancella il resto del tour per passare più tempo con le sue ragazze, cosa che fa infuriare Juliette. Teddy chiede a Peggy di sposarlo ma per ora vuole mantenere il segreto sul loro fidanzamento. Il segreto dura poco grazie a Maddie. Gunnar non vuole che Will tagli la sua canzone.
Cast
Edgehill organizza un concerto di beneficenza con tutti i suoi talenti. Jeff è convinto che tutti i suoi artisti dovrebbero presentarsi in un certo modo, cosa che crea dei problemi a Scarlett. Layla lo nota e cerca di intervenire, ma Will l'accusa di voler distruggere Scarlett. Rayna non è sicura della sua voce ma durante il concerto prova che è ancora in forma. Gunnar, Avery e Zoey decidono di scrivere canzoni insieme.
Cast
Juliette viene invitata al Torneo di Polo di Belle Meade da Charlie Wentworth dove partecipano un po' tutti. Rayna approfitta dell'occasione per cercare finanziamenti per la sua nuova casa discografica. Juliette e Charlie trascorrono nuovamente la notte insieme, ma stavolta sono sorpresi da sua moglie.
Cast
Il tour di Juliette è fermo a Houston e lei decide che è venuta ora di smettere di ingraziarsi un potente DJ per avere buone critiche e passaggi radiofonici. I risultati ovviamente non si fanno attendere e sono molto negativi.
Cast
Scarlett viene colta da un attacco di paura da palcoscenico e il pubblico reagisce molto male, per fortuna Rayna arriva in suo soccorso e la notte successiva le cose vanno molto meglio. Juliette scopre che Olivia e Charlie vorrebbero averla nel loro letto per un incontro a tre. Peggy finge di avere un aborto per evitare che Teddy scopra la verità.
Cast
Maddie comincia a prendere lezioni di chitarra da Deacon mentre quest'ultimo e Teddy vengono alle mani durante una serata open mic. Lamar chiede a Rayna di assicurare il supporto di Tandy come testimone oculare, ma Tandy non si presenta all'udienza. Juliette è distratta dal successo di Layla e scopre che i Wentowrth stanno per divorziare.
Cast
Juliette è la star dell'annuale Music City Festival di Teddy ma i media non fanno che chiedere della sua relazione con Charlie Wentworth. Jeff minaccia Layla per sapere se è stata lei a svelare i dettagli sulla relazione di Juliette alla stampa. Rayna è determinata a estinguere il suo contratto con la Edgehill anche se Tandy e Luke le consigliano di portare pazienza.
Cast
Si scopre che Peggy è stata uccisa da un ex impiegato che in realtà voleva uccidere Teddy. Layla e Brent sono preoccupati perchè Will non si trova da nessuna parte. Kelly Clarkson vuole incidere una canzone scritta da Gunnar e Scarlett. La reputazione di Juliette subisce un altro duro colpo dopo il rilascio di un video dove esprime le sue convinzioni da atea.
Cast
La pressione sta mandando Scarlett in crisi, Rayna chiede aiuto a Deacon per il suo nuovo album e i due si sentono come ai vecchi tempi. Juliette sta perdendo vendite per il suo tour e Jeff è fuori di sé dalla rabbia e le impone di scusarsi pubblicamente per i suoi commenti blasfemi altrimenti sarà cacciata via.
Cast
Jeff sta ancora aspettando delle scuse formali da Juliette durante la cerimonia del Grand Ole Opry ma invece di seguire il discorso preparato, la ragazza canta "Don't Put Dirt on My Grave Just Yet", scatenando ancora di più l'ira del CEO che decide di eliminarla dalla casa discografica. Deacon scopre che il suo accordo discografico potrebbe non essere quello che voleva...
Cast
Lamar torna a casa dalla prigione ma riceve un trattamento freddo da Tandy. Rayna confronta Tandy per conoscere la verità sulla morte di sua madre, che stava avendo una relazione con Watty e che è uscita fuori strada mentre era di ritorno da un incontro con lui. Juliette trascorre la notte con Avery e si 'nasconde' a casa sua, ma prima o poi dovrà affrontare il pubblico. Will non è soddisfatto delle demo ricevute e chiede a Jeff di licenziare Brent.
Cast
La nuova canzone di Juliette attira l'attenzione di un importante produttore, Howie V che la vuole trasformare in una superstar e portarla a Los Angeles. Rayna intanto sta cercando di affrontare la situazione dopo i recenti avvenimenti e Scarlett si avvicina a Liam per scacciare la solitudine.
Cast
Dopo aver cantato la sua canzone-manifesto al'Opry, Juliette è corteggiata da molte case discografiche importanti. Rayna invece ha grossi problemi finanziari a causa di Teddy. Deacon scopre che la vita su strada è piena di tentazioni quando incontra una vecchia amica alle riunioni dell'AA.
Cast
Juliette ha una sua idea su come annunciare il suo accordo con la Highway 65, ma Rayna ha un suo piano preciso in mente. Le emozioni di Juliette ancora una volta la mettono in difficoltà proprio durante il party della sua casa discografica, dove si sente messa all'ombra dal talento di Rayna. Will offre a Deacon l'opportunità di una vita ma la felicità dura poco dopo che lui nota lo strano comportamento di Megan.
Cast
Le ragazze di Rayna incontrano il figlio di Luke, Colt. Juliette diventa sempre più gelosa, Gunnar rifiuta di dare supporto al piano di Will e Layla mentre a Maddie viene proibito di andare a un concerto di Deacon.
Cast
Rayna cerca di far fronte al buzz dei media che si sono scatenati per via delle notizie su Maddie. Il tour di Juliette va sempre peggio e lei si rivolge a Charlie per chiederli un favore.
Cast
Il collasso di Scarlett ha mandato tutti in agitazione e ognuno punta il dito sul possible responsabile. Deacon accusa Rayna di averla spinta troppo, Rayna accusa Juliette di averla costretta a esibirsi prima del tempo mentre Beverly è convinta che Rayna sia solo interessata al successo della sua nuova casa discografica. Juliette si rivolge a Avery per conforto ma lui è troppo preoccupato per Scarlett.
Cast
Rayna e Luke organizzano un concerto per le truppe militari. Scarlett prende una decisione sul suo futuro, il legame tra Maddy e Deacon cresce mentre Will capisce che il reality show è stata una cattiva idea. Juliette cerca di dimenticare cosa è successo al party BMI.
Cast
L'album di Will Lexingotn sta scalando le classifiche con l'aiuto di Jeff e delle sue risorse finanziarie. Rayna chiede aiuto a Teddy per organizzare un enorme concerto per il debutto della Highway 65, dove si esibirà insieme a Luke e Juliette. Zoey, Avery e Gunnar si esibiscono per beneficenza alla Sober House, per fare piacere a Deacon. Avery sta pensando di fare una serenata a Juliette con una canzone scritta apposta per lei.
Cast
Sbarca su Mya (23 settembre) la serie ambientata in un carcere femminile di New York; seconda stagione su Sky Atlantic per House of Cards e, su Fox Life, dal 24 settembre, per Nashville. Debutta anche Black Sails su AXN.