La seconda stagione della serie televisiva Narcos (2), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 2 Settembre 2016 al 2 Settembre 2016. Disponibile in Italia dal 2 Settembre 2016 al 2 Settembre 2016.
Note:Netflix ha rinnovato la serie per una seconda stagione il 4 Settembre 2015.
In seguito al massiccio impiego di forze militari per catturare Pablo, la famiglia si riunisce mentre i nemici cominciano a preoccuparsi. Steve e Connie hanno una discussione su questioni di sicurezza.
Cast Immagini
Tata è impaziente del nuovo stile di vita da fuggiasca. Pablo risponde all'offerta fatta dal Presidente Gaviria mentre Steve e Javier incontrano il loro nuovo capo.
Cast Immagini
Il Presidente Gaviria ha un lavoro da offrire a un vecchio collega. Le nuove tattiche impiegate dal Search Bloc preoccupano Pablo e inquietano Steve e Javier.
Cast Immagini
Il cartello Cali sta discutendo la possibilità di muoversi e subentrare nel territorio di Pablo. Limon propone un piano a Maritza mentre Tata decide di procurarsi una pistola per sentirsi più sicura.
Cast Immagini
Il Search Bloc ha un nuovo leader, Javier perde fede nel sistema mentre Pablo invita il fratello di Tata, Carlos, per risollevarle un po' il morale.
Cast
I neo-nati Los Pepes vogliono distruggere Pablo e appropriarsi del suo impero. Il fratello di Tata la spinge a lasciare la città e cercare un posto sicuro con i bambini.
Cast Immagini
Il pericolo si fa sempre più vicino per gli Escobar e Pablo decide di mandare la sua famiglia in un altro Paese. Gaviria intanto, riflette sull'opportunità di usare la famiglia di Pablo come leva su di lui.
Cast Immagini
Dopo l'ultimo attacco terroristico di Escobar, la Colombia comincia a osteggiare Pablo. Tata riceve aiuto da un alleato inaspettato mentre Quica comincia a farsi prendere dall'ansia.
Cast
Pablo incontra un membro della famiglia che non vedeva da tempo. La vita di Judy Moncada è in pericolo mentre la DEA e la CIA discutono su come occuparsi dei Los Pepes.
Cast
Javier affronta le ripercussioni dell'intervista di Judy. Tata cerca di convincere Pablo ad arrendersi per il bene dei loro figli.
Cast Immagini
Narcos: Messico, la serie Netflix, tornerà nel 2019 con una seconda stagione grazie al rinnovo da parte della piattaforma di streaming.
La serie incentrata sul cartello del narcotraffico di Medellin e sulla figura di Pablo Escobar, è stata appena riconfermata per altre due stagioni.
Ad un anno di distanza, torniamo in Colombia per proseguire il nostro viaggio nella vita del narcotrafficante Pablo Escobar e del mondo che lo ha circondato grazie alla splendida serie di Netflix.
Un simpatico video realizzato da Netflix insegna una frase che si rivela utile in molte occasioni.
La serie di Netflix ritornerà sugli schermi il 2 settembre con dieci nuove puntate.
Escobar sarebbe preoccupato per il modo in cui la vita criminale del fratello verrà narrata su Netflix.
La serie targata Netflix proporrà i nuovi episodi del serial a partire da settembre.
Le riprese dei nuovi episodi sono attualmente in corso e il produttore Eric Newman svela i primi dettagli.
Rinnovato per una nuova stagione lo show dedicato al signore della droga Pablo Escobar.