Missing You è una Serie TV con Rosalind Eleazar e Richard Armitage, trasmessa dal 2025 in Regno Unito. Missing You ha concluso la produzione nel 2025. È stata prodotta 1 stagione.
La detective Kat Donovan dell'Unità Persone Scomparse è la protagonista, determinata a scoprire la verità sul suo passato, sul quale a quanto pare tutti le hanno mentito. Attraverso un'app di incontri che utilizza la musica per creare i match tra le possibili coppie, ritrova una vecchia fiamma, Josh, che l'aveva lasciata molti anni prima sparendo nel nulla, come se non fosse mai esistito.
Nel provare a ricontattarlo, sarà costretta a confrontarsi con i propri traumi e fantasmi, tra cui la morte del padre poliziotto avvenuta 11 anni prima che aveva lasciato lei e la madre devastate. Ora le verità a lungo tenute nascoste rischiano di intrecciarsi incredibilmente, mentre amici e familiari provano ad aiutarla. Nel frattempo, deve indagare sulla scomparsa di una donna, a cui nessuno sembra credere, per conto del figlio adolescente, rischiando di scoprire un traffico molto più grande di quanto pensasse.
La serie TV Missing You è stata trasmessa in prima visione assoluta in Regno Unito dal 1 Gennaio 2025 al 1 Gennaio 2025. Distribuita per la prima volta in Italia il 1 gennaio 2025 dalla piattaforma streaming Netflix. Missing You è una serie terminata e si compone di 1 stagione.
Che i romanzi di Harlan Coben divenuti miniserie siano una sezione di successo su Netflix è oramai assodato, oltre che un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati del genere giallo. Appuntamento che sta diventando annuale e che augura a proprio modo un buon nuovo inizio a …
| In streaming su: |
|---|
Netflix
|
Attualmente Missing You ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Missing You è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
In occasione dell'arrivo su Netflix di Missing You, facciamo un ripasso andando a (ri)scoprire tutte le serie tv tratte dai romanzi di Harlan Coben, divise tra la piattaforma e Prime Video, andando a classificarle dalla migliore alla peggiore.
La serie Netflix tratta dall'omonimo romanzo di Harlan Coben propone una conclusione che ribalta tutto quello che avevamo creduto di vedere. Cosa è successo davvero nel passato? Occhio agli spoiler.
Dopo Slow Horses, Rosalind Eleazar è la protagonista femminile di un thriller in cui ritrova il fidanzato scomparso attraverso un'app di incontri. Dal 1° gennaio 2025 su Netflix.