La seconda stagione della serie televisiva Misfits (2), composta da 7 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 11 Novembre 2010 al 19 Dicembre 2010. Disponibile in Italia dal 21 Febbraio 2011 al 4 Aprile 2011.
Kelly, Alisha, Curtis e Simon stanno ancora piangendo per Nathan, quando riappare il misterioso uomo mascherato, svelando loro che Nathan è ancora vivo.
Cast
Al centro si presenta un ragazzo che dice di essere il fratello di Nathan. Insieme a lui, i ragazzi vanno in un club, dove prendono delle stranissime pillole...
Cast
Alisha viene salvata da un'aggressione dal misterioso uomo mascherato, e decide di scoprire qualcosa di più su di lui. Intanto Nathan inizia a fare cose strane.
Cast
Un attivista ambientalista, Ollie, dotato anche lui di poteri speciali, si unisce al gruppo. Nathan intanto finisce in una situazione difficile e ha bisogno dell'uomo mascherato.
Cast
Nathan, che muore di nuovo, incolpa per questo un'assistente sociale di nome Jessica. Quando sembra che la donna voglia colpire ancora, il gruppo decide di fermarla.
Cast
I poteri della gang vengono scoperti da tutti, e loro acquistano fama e onore come supereroi, con il nome di 'ASBO Five'. Ma presto si rimettono nei guai.
Cast
Poco prima di Natale, la gang incontra Seth, un trafficante di droga, in grado di affrontare i poteri. Inoltre, per i ragazzi ci sono altri problemi in vista.
Cast
Le prime due stagioni del fenomenale cult britannico Misfits passano tutte di fila su Sky. Battute da antologia, una gran dose di coraggio e parecchia originalità per la seconda stagione, dal 21 febbraio su Fox.