La prima stagione della serie televisiva Men at Work (1), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 24 Maggio 2012 al 12 Luglio 2012. Disponibile in Italia dal 15 Aprile 2014.
Cast
Cast
I ragazzi cercando di dare dei consigli a Milo su come comportarsi dopo il suo primo appuntamento/rottura, ma Milo si fa prendere dal panico e tende ad esagerare. Gibbs e Tyler devono intervistare una terapista del sesso e si accorgono che si tratta di una persona diversa da quella che si aspettavano.
Cast
Cast
Gibss e Tyler stanno testando un rivelatore di menzogne per un articolo e la cosa porta a galla sgradevoli verità. La perfetta fidanzata di Milo è in realtà un po' stramba.
Cast
Cast
Tyler e Milo, in cerca di avventure, si intrufolano per sbaglio in una veglia per un defunto. Gibbs rimane stupito quando trova simpatici gli amici nerd di Neal, ma presto scopre le regole dei loro giochi di ruolo nel modo più diretto e doloroso.
Cast
Tyler finalmente riesce ad avere la possibilità di un foto-shoot con l'idolo della sua infanzia. Ma quando Gibbs cerca di fare amicizia con l'icona in questione le cose si mettono male. Intanto Neal fa da cavia per l'ultima invenzione di Milo.
Cast
Determinato a dimenticare Lisa una volta e per sempre, Milo porta nuovamente a galla una competizione che ha rischiato, in passato, di distruggere l'amicizia dei ragazzi. Ovviamente le cose non vanno secondo i piani specie quando Lisa torna a farsi viva.
Cast