La terza stagione della serie televisiva Masters of Sex (3), composta da 12 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 12 Luglio 2015 al 27 Settembre 2015. Disponibile in Italia dal 11 Luglio 2016 al 26 Settembre 2016.
Note:La serie è stata confermata per una terza stagione il 20 agosto del 2014. Leggi la notizia
Masters e Virginia stanno per affrontare la stampa per la prima volta, nel frattempo ricordano le vacanze estive mentre Masters stava scrivendo le ultime pagine del libro, Virginia si scontrava con i figli e Libby stava uscendo da una forte depressione.
Cast
Mentre Masters ha un nuovo importante paziente, Virginia gli confessa che il bambino che sta aspettando è dell’’ex marito George. In seguito Virginia e Libby si accordano sul ruolo che Masters avrà nelle loro vite mentre la data di uscita del libro si avvicina.
Cast
Masters e Virginia cercano di capitalizzare il loro successo; Libby prova ad avere una vita sociale autonoma da quella di Virginia. La fama della madre ha un impatto negativo sulla vita scolastica di Tessa.
Cast
Masters cerca di convincere Virginia a dedicarsi allo studio. Libby aiuti i suoi vicini Paolo e Joy dopo un tragico evento. Virginia intanto è distratta da Henry e non si accorge dei problemi di Tessa e del suo tentativo di dare un senso alla sua vita.
Cast
I genitori di Virginia arrivano senza preavviso. Nel frattempo, Libby e Masters scoprono che Johnny è stato vittima di bullismo e cercano di risolvere il problema a modo loro. Virginia si entusiasma per lo studio sul profumo di un nuovo investitore.
Cast
Masters e Virginia lottano per mantenere in piedi la loro relazione mentre Logan flirta con Virginia. Libby scopre l’appartamento segreto di Joy. La madre di Virginia continua a creare problemi. Bill e Virginia hanno come nuovi clienti un'attrice e un giocatore di calcio che stanno avendo problemi con la loro vita sessuale.
Cast
Masters accetta con riluttanza a dare il suo contributo per a risolvere la disfunzione sessuale di un gorilla proprio mentre lui e Virginia sono intervistati dal Newsweek. Virginia e Dan Logan si avvicinano mentre Libby si scusa con Paul per aver rivelato i veri sentimenti di Joy. Betty e Helen, dopo aver deciso che vogliono un bambino, si mettono alla ricerca di donatori di seme.
Cast
Virginia e Logan volano a Las Vegas per rilassarsi , ma Virginia non riesce a lasciarsi il lavoro alle spalle. Bill inizia il suo programma di maternità surrogata, nonostante lo scetticismo iniziale di Virginia. Betty e Helen chiedono aiuto ad Austin per avere un bambino.
Cast
Masters continua il suo programma di maternità surrogata nonostante le perplessità di Virginia. Dan pensa di lasciare il Missouri, Libby cerca di mascherare i suoi sentimenti facendo incontrare Paul con una sua amica. Austin perde la custodia dei suoi figli e finisce per stare con Betty e Helen.
Cast
Virginia si oppone al programma di Masters in quanto non ha rispettato il protocollo. Libby si avvicina sempre di più a Paul. Tessa è colta in flagrante con il suo fidanzato.
Cast
Bill organizza una cena a New York con Virginia, Dan, e la moglie di Dan, nella speranza di ricongiungersi con Virginia. La serata di Libby e Paul è interrotta da un detective che si presenta per investigare su delle accuse mosse contro Bill.
Cast
Mentre l’editore spinge per la pubblicazione del nuovo libro, il lavoro di Masters e Virginia è messo in pericolo dal tradimento di qualcuno della loro cerchia.
Cast
L'attrice apparirà nella serie con il ruolo della moglie del personaggio interpretato dall'attore Josh Charles.
L'attrice riprenderà il ruolo di Helen in alcuni degli episodi inediti della serie targata Showtime.
I nuovi episodi della serie verranno messi in onda negli Stati Uniti dal 12 luglio, su Showtime.
L'attore, dopo l'addio a The Good Wife, avrà una parte importante nella terza stagione del serial di Showtime.
L'attrice, impegnata anche con lo show Mom, spera di poter essere più presente sul set del raffinato dramma a sfondo sessuale.
Le due serie targate Showtime sono state riconfermate dal network per la terza stagione.