La prima e ultima stagione della serie televisiva Marry Me, composta da 18 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 14 Ottobre 2014 al 14 Maggio 2015.
Note:La NBC ha trasmesso l'ultimo episodio della serie (il quattordicesimo) il 17/02/2015, i restanti quattro episodi sono stati trasmessi nel Regno Unito dal 23 Aprile al 14 Maggio 2015.
Annie esplode con il suo fidanzato di lunga data per non aver avuto ancora il coraggio di chiederle di sposarlo, insultando la sua famiglia e trattandolo meschinamente, senza accorgersi che lui era in ginocchio alle sue spalle con l'anello tra le mani pronto a fare la fatidica domanda.
Cast
Dopo che Jake si trasferisce nel suo appartamento, Annie comincia ad avvertire lo stress della convivenza e pian piano comincia a trascorrere sempre più tempo nella sua auto...
Cast
Annie e Jake cercano di organizzare una "casa infestata" per i ragazzini del quartiere durante il periodo di Halloween. Gil e Kay intanto approfittano delle festività per spiare l'ex moglie di Gil, Cassie.
Convinti che il loro anniversario sia maledetto, Jake e Annie decidono di organizzare una serata con gli amici per provare che i loro timori sono infondati, ovviamente i loro piani vanno a monte a cominciare da una tempesta che colpisce la città che li costringe a rifugiarsi nel seminterrato.
Annie vuole organizzare la Cena del Ringraziamento a casa sua per la prima volta ma finisce per litigare con Myrna che è sempre stata la padrona di casa durante l'evento negli anni precedenti.
Jake cerca di approfondire la conoscenza della famiglia di Annie, mentre lei sta aiutando Gil a preparare uno spettacolo musicale all'annuale Flemish Pride Parade.
Annie e i suoi papà freschi di fidanzamento scoprono che il fantastico cugino Scooby potrà partecipare soltanto a uno dei matrimoni che si stanno organizzando e si scatena subito una competizione per averlo come ospite. Gil intanto, dopo che Dennah e Kay gli danno buca, fa amicizia con un gruppo di ragazzini delle medie.
Annie, Kay e Dennah convincono Jake che Gil è ormai diventata troppo dipendente da lui e Jake decide di spingere Gil a farsi carico delle sue responsabilità in modo che sia più indipendente. Purtroppo il cambio di dinamiche all'interno della loro relazione mina l'equilibrio dell'intero gruppo. Kay intanto, svela che ha difficoltà a dimenticare un vecchio amore.
La gang si prepara a partecipare alla festa per un futuro bebé, ma nessuno riesce a ricordarsi il nome della mamma in attesa. Annie e Jake intanto parlano dei loro piani per una futura famiglia.
Jake e Annie litigano quando si scopre che uno di loro ha visto il finale di stagione della loro serie preferita senza aspettare l'altro. Dennah chiede aiuto al suo fidanzato poliziotto e al suo partner per sottoporli al test della verità.