La prima e ultima stagione della serie televisiva Maniac, composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 21 Settembre 2018 al 21 Settembre 2018. Disponibile in Italia dal 21 Settembre 2018 al 21 Settembre 2018.
Owen Milgrim fa parte di una ricca famiglia di industriali, ma ha deciso di trovare lavoro per conto proprio e farsi strada da se'. Purtroppo Owen perde il lavoro per via della sua schizofrenia e decide di partecipare alla fase sperimentale di un nuovo farmaco che garantisce risultati eccellenti senza effetti collaterali.
Quando la sua scorta di pillole finisce, Annie cerca di disintossicarsi ma non ci riesce e finisce per mettere in atto un ricatto per entrare a far parte del Progetto Neberdine.
Muramoto nota delle irregolarità nei dati di Owen e Annie. Interroga Owen che gli racconta della peggior notte della sua vita: la festa di fidanzamento di suo fratello.
Dopo aver preso la pillola B, Annie e Owen si ritrovano a Ling Island nel 1980 dove si ritrovano in una strana avventura che ha a che fare con il furto di un lemure.
Stavolta Annie e Owen sono Arlie e Ollie, degli artisti della truffa che partecipano a una séance nella misteriosa villa Neberdine nel 1940.
Azumi dice a James tutta la verità sulle problematiche del progetto e lo spinge a chiamare sua madre, una nota terapista.
Owen e Annie prendono la pillola C. Non sono più connessi e mentre lui si ritrova a essere parte di una famiglia di mafiosi, Annie diventa la guida medievale ingaggiata da una principessa elfica.
Annie ed Ellia continuano la loro avventura, mentre il padre mafioso di Owen lo mette sotto pressione per il bene della famiglia. Greta offre il suo supporto a Gertie.
Owen e Annie si incontrano nuovamente nelle vesti di una spia islandese caduta in disgrazia a un'agente della CIA che cerca di dargli una mano. Greta implora James di fermare il progetto.
Dopo che i soggetti del progetto sperimentale sono dimessi, James e Azumi affrontano l'amministratore delegato della Neberdine. Owen e Annie si dicono addio, ma un evento sorprendente li porta di nuovo sulla stessa strada.
I protagonisti e il regista della serie Maniac provano a spiegarne il significato in un nuovo video realizzato sul set.
Lo sceneggiatore di Maniac Patrick Sommerville spiega perché non ci sarà una seconda stagione e qualche dettaglio relativo alla creazione della serie Netflix.
Il 21 settembre sarà disponibile su Netflix la nuova serie Maniac, con protagonisti Jonah Hill ed Emma Stone, di cui è stato diffuso un teaser inedito.
Il 21 settembre sarà disponibile su Netflix la serie Maniac, diretta da Cary Fukunaga, che ha come protagonisti gli attori Emma Stone e Jonah Hill, ecco il nuovo trailer e un poster inedito!