Tutte le notizie su Mad Men 7: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Viola Davis, Jon Hamm e non solo: vediamo quali sono i record messi a segno con la 67esima edizione dei Primetime Emmy Awards!
Dopo otto anni di consensi e di premi, l'acclamata serie televisiva di Matthew Weiner ambientata nel mondo della pubblicità fa calare il sipario con l'episodio Person to Person: un finale dai contorni enigmatici in cui il protagonista Don Draper si ritrova faccia a faccia con i propri demoni.
La star si dimostra vicina alla visione del creatore della serie Matthew Weiner difendendo le sue scelte creative.
Colin Hanks, Kevin pollack e Fred Savage hanno interpretato i personaggi di Mad Men a teatro di fronte a Matthew Weiner e al cast per festeggiare il gran finale della serie.
Un video commemorativo ripercorre i momenti indimenticabili delle sette stagioni della serie di culto, che è giunta alla conclusione.
La nuova versione della TV on demand di Telecom Italia propone in anteprima la visione della seconda parte dell'ultima stagione del serial.
È appena ripartita negli USA la settima stagione dell'acclamatissima serie di Matthew Weiner, che il 17 maggio si prepara a calare definitivamente il sipario con l'episodio finale: facciamo il punto della situazione su Mad Men e sul tramonto dell'universo di Donald Draper.
Il creatore della serie ha risposto ai tanti fan che si chiedevano che fine avesse fatto il cane di Duck, rivelando inoltre quali personaggi avrebbe voluto utilizzare di più negli episodi.
L'interprete di Don Draper ha rivelato di avere qualche preoccupazione pensando al futuro, e che Bryan Cranston gli ha spiegato le emozioni causate dall'addio a un serial così importante.
Gli ultimi episodi della serie di culto a partire dal 5 aprile su AMC. Ecco un nuovo sofisticato teaser in attesa della messa in onda.
Don Draper torna prepotentemente al centro di tutti gli intrecci di "Mad Men", per la (mezza)stagione che inizia l'arco narrativo che porterà a conclusione l'eccellente creazione di Matthew Weiner. Nell'inarrestabile ricerca di novità e di innovazioni, i pubblicitari di New York dovranno vedersela con minacciosi supercomputer e assisteranno ai primi passi dell'uomo sulla luna: aspettando la battaglia finale...