La prima e ultima stagione della serie televisiva Luck, composta da 9 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 11 Dicembre 2011 al 25 Marzo 2012.
Ace Bernstein viene rilasciato di prigione dopo tre anni e comincia a progettare la sua vendetta sui soci che lo hanno fatto andare in galera. Il braccio destro di Ace, Gus, figura come investitore al posto del suo capo in un affare che coinvolge il cavallo da corsa Pint of Plain. L'allenatore del cavallo, Turo Escalante, fa in modo che l'altro cavallo della sua scuderia, Mon Gateau, sia favorito. Jerry, Marcus, Renzo e Lonnie mettono insieme i loro soldi per puntare su Mon Gateau. Intanto il fantino del cavallo dell'allenatore veterano Walter Smith, Gettn'up Morning, entra in competizione con Ronnie, rappresentato dall'agnte Joey Rathburn.
Recensione Cast Immagini
Ace perde la testa durante un incontro con due degli uomini che l'hanno mandato in prigione, DiRossi e Isadore Cohen. Jerry, un giocatore ossessivo compulsivo, ignora i consigli di Marcus e decide di partecipare a una partita di poker ad alto livello. Renzo vorrebbe mettere le mani su uno dei cavalli di Escalante. Lonnie sta festeggiando con due donne che sono più di quel che sembrano. Rosie chiede a Walker la possibilità di liberarsi di Gett'nup Morning.
Cast
Ronnie, il fantino di Gett'nup Morning, prende una brutta caduta durante una gara e Walter è costretto a chiamre Joey per localizzare Rosie. Ace incontra il giovane e impulsivo Nathan Israel e lo ingaggia per utilizzarlo nel suo piano di vendetta. Ace viene accostato da Claire per un affare. I giocatori cercano di ricomprare Mon Gateau da Mulligan e di assumere Escalante per allenarlo.
Cast
Ace si confronta con uno dei suoi ex partner, Mike, sul suo piano di prendere possesso della pista di Santa Anita. Claire fa una proposta di lavoro a Ace che desidererebbe avere un tipo di relazione più personale con lei. Chan sfida Jerry a una partita di poker privata e i ragazzi devono fermarlo prima che si giochi anche la vita.
Cast
Escalante ha iscritto Pint of Plain in una corsa con Leon come fantino con la scusa che deve fare buon viso a cattivo gioco con il consiglio, ma Ace capisce che si tratta di una menzogna e costringe Escalante a cambiare Leon con un fantino più esperto. Marcus ha problemi di salute. Joey perde Ronnie come cliente. Ace dà a Claire un grosso assegno e la invita a guardare la prima gara di Pint of Plain.
Cast
Israel riceve l'offerta di fare il doppio gioco con Ace. Joey vede le cose con una prospettiva diversa dopo un terremoto. Le azioni di Leon preoccupano Escalante. Rosie ignora i consigli di Walter e incontra delle conseguenze spiacevoli. Jo pondera sul suo futuro con Escalante.
Cast
Ace e Claire vanno in visita a una fattoria per cavalli da corsa in pensione. Walter difende i suoi diritti di proprietà di Gettn'up Morning. Jerry e Naomi cercano di entrare nel torneo di poker. Israel rappresenta Ace contro Mike. Lonnie reclama i suoi diritti su un cavallo chiamato Niagara's Fall. Walter ha delle decisioni da prendere. Rosie chiede a Joey di fargli da rappresentante. Ronnie cerca di rimettere in senso la sua vita.
Cast
Ace fa la sua mossa per prendere possesso dell'ippodromo. Walter iscrive Gettn'up Morning in un Derby contro Pint of Plain. Leon perde la sua corsa, Joey diventa il nuovo agente di Rosie.
Cast
Il Western Derby mette Gettn'up Morning e Pint of Plain uno contro l'altro. Escalante sta aspettando di sapere notizie da Joe. La madre di Renzo arriva in città, Ace si sente in colpa per il destino d Istraele. Gus cerca in tutti i modi di proteggere Ace.
Cast
La nuova serie drammatica della HBO con Dustin Hoffman ha ricevuto l'ok per un secondo anno dopo soli due giorni dalla premiere della prima stagione.
Luck è un viaggio assolutamente anticonvenzionale nel mondo delle corse dei cavalli, un percorso alla scoperta dei lati più oscuri di questo universo che raccoglie una varia umanità attorno all'idea di una vittoria ottenenuta sfidando la dea bendata.