La prima stagione della serie televisiva Love (1), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 19 Febbraio 2016 al 19 Febbraio 2016. Disponibile in Italia dal 19 Febbraio 2016 al 19 Febbraio 2016.
Gus ha appena rotto con Natalie dopo un lungo fidanzamento e dopo aver scoperto di essere stato tradito. Mickey ha da poco rotto con Eric. I due si incontrano per caso, Mickey ha dimenticato il portafoglio a casa e Gus si offre di pagarle il caffè.
Cast
Mickey vuole ripagare il caffè a Gus. Bertie si trasferisce a casa di Mickey. Gus e Mickey finiscono per vagare per le strade di Los Angeles dopo aver fatto colazione e fumato erba.
Cast
Gus si trova di fronte ad un dilemma etico quando una sua giovane allieva rischia di non superare l’esame e lui potrebbe perdere l’incarico di tutore. Le dinamiche di lavoro tra Mikey ed il suo capo si fanno rischiose.
Cast
Micky invita Gus a una festa. La serata va avanti tra alti e bassi, tra crolli emotivi mentre errori del passato tornano a tormentare Mickey.
Cast
Gus esce con Bertie, la compagna di stanza di Mickey ma le cose non vanno per il verso giusto. Nel frattempo Mickey cerca di rimettere insieme i pezzi della sua vita.
Cast
Gus, che ha riacquistato la fiducia in se stesso, si fa notare sul set, mentre Mickey ha una giornata particolarmente sconvolgente alla stazione radio quando la convincono a fare una finta telefonata in un programma dell’emittente.
Cast
Gus fa di tutto per impressionare Mickey il giorno del loro primo appuntamento, ma la giornata non va secondo quanto pianificato dai due protagonisti.
Cast
Mentre Mickey è ancora preoccupata per come sono andate l’appuntamento tra lei e Gus, la sessione di film notturna di Gus è scossa dall’arrivo di un nuovo ospite.
Cast
La giornata inizia bene per Gus che riceve notizie importanti che riguardano una nuova opportunità per il lavoro, ma una visita a sorpresa di Mikey fa si che la giornata assuma una piega completamente diversa.
Cast
Gus entra a far parte del gruppo di sceneggiatori ma l’esperienza non è piacevole, nel frattempo Mickey si trova ad affrontare una nuova crisi che la spinge fino al punto di rottura.
Cast
Le due argute serie create per Netflix dimostrano che in una relazione d'amore le incomprensioni sono normali, le gelosie anche, e lo può essere perfino il bisogno di rendere aperta la propria coppia. L'importante è parlarsi chiaro.
Quello di Love è di fatto uno degli spunti narrativi più esili e scontati che si possano immaginare: due persone e la loro storia. Ma quando centri il registro giusto per una scrittura originale e divertente e hai due protagonisti azzeccati non ti serve molto altro.