La prima stagione della serie televisiva Love Bites (1), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 2 Giugno 2011 al quarto trimestre 2011.
Cassie, amica di Annie, fa finta di essere vergine per conquistare gli uomini, un altro personaggio torna a casa per sorprendere la sua fidanzata mentre sta usando un regalo ricevuto al party dell'addio al nubilato. Judd si ritrova seduto a fianco a Jennifer Love Hewitt su un aeroplano.
Cast
Un'amica di Annie, Jodie, decide di cucinare dei dolci per il suo nuovo ragazzo, ma purtroppo quest'ultimo si sente intimidito dal gesto e taglia i ponti. Un ragazzo, pur di trascorrere del tempo con una donna che gli interessa, impara a lavorare a maglia.
Cast
Quest'episodio affronta il tema della sorpresa quando si finisce nella festa sbagliata. Sorprese dettate dal karma quando si cerca di evitare le responsabilità di un post-appuntamento.
Cast
Judd e Colleen decidono di fare shopping al negozio che vende marijuana in dosi mediche. La famiglia di un teenager cerca di dargli dei consigli per quanto riguarda il ballo scolastico. Un astronauta è convinto che la sua fidanzata lo stia tradendo.
Cast
Cosa succede quando una coppia scoppia? Si cerca di affrontare al meglio la situazione, cercando la casa perfetta, scegliendo tra carriera e amore.
Cast
L'episodio esplora cosa accade quando ognuno condivide troppe informazioni personali.
Cast
Stavolta il tema dell'episodio è la maturità, chi ne possiede poca e chi non ne ha affatto.
Cast
Il tema dell'episodio sono le piaghe odierne e altre forme di malattie contagiose.
Cast