La prima stagione della serie televisiva Louie (1), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 29 Giugno 2010 al terzo trimestre 2010. Disponibile in Italia dal 29 Aprile 2014 al 15 Maggio 2014.
Louie accompagna sua figlia a una gita scolastica ma l'autobus si perde lasciando tutti quando in Harlem.
Cast
Dopo che il divorzio viene ufficializzato, Louie decide di chiedere un appuntamento a una donna che lui conosce dai tempi della scuola.
Cast
Louie si reca dal dottore che stranamente non fa altro che criticarlo in tutti i modi.
Cast
Louie organizza un pomeriggio di gioco per i suoi bambini. Mentre si trova fuori con una donna per un appuntamento quest'ultima gli fa uno strano complimento.
Cast
Louie si sta recando a Birmingham e si ritrova ad affrontare tutti i cliché sul volare e la paura degli aerei. Dopo lo show incontra una fan molto accanita e suo fratello, un tantino meno fan e più preoccupato di salvaguardare l'illibatezza della sorella.
Cast
Louie accetta un ruolo come poliziotto nel film diretto da Mattehw Broderick, ma trova che recitare sia più difficile di quanto previsto.
Cast
Louie riceve una proposta alquanto imbarazzante da suo fratello e non sa come uscirsene senza offenderlo. Intanto la madre di Luoie arriva in città per una visita e per annunciare che adesso è diventata lesbica.
Cast
Louie deve lasciare le figlie con sua madre per il fine settimana e sente molto la loro mancanza. Cerca di impegnarsi nello sport, ma presto si da' al gelato e alla pizza. Prova a farsi una canna e decide di prendersi un cane adulto, che muore dopo poco.
Cast
Durante alcuni flashbacks vediamo Louie imparare cos'è il sesso da suo padre e dalla scuola. Durante un appuntamento viene minacciato da un bullo, ma decide di seguirlo segretamente e di raccontare l'accaduto ai suoi genitori.
Cast
Durante una seduta dal denstisa e mentre si trova sotto anestesia Louie ha una serie di allucinazioni bizzarre, da canzoni western a incontri con Osama Bin Laden e un gruppo di terroristi.
Cast
Una suora di una scuola cattolica è convinta che il giovane Louie e i suoi amici non hanno ben chiara l'estensione delle ferite e del dolore provate da Gesù sulla croce, così decide di invitare un dottore per meglio spiegare i fatti da un punto di vista medico.
Cast
Dopo aver trascorso la mattinata a preparare le figlie per andare a scuola, Louie si fa convincere dal padre di altre bambine a farsi portare in palestra per una giornata di allenamento.
Cast
Dopo essere stato letteralmente costretto dalla babysitter a prendersi una serata di riposo, Louie finisce prima in compagnia di una serie di fumetti e poi in un club per poi tornare a casa e preparare una bella colazione alla sua famiglia.
Cast
Genio e sregolatezza, ecco il protagonista della nuova serie di Sky Atlantic, firmata Steven Soderbergh, in onda da Martedì 11 novembre; in arrivo Believe di Alfonso Cuaron su Premium Action (12 novembre) e la seconda stagione di The Newsroom (Rai 3, 13 novembre). Novità in arrivo anche per Criminal Minds 10 (Fox Crime, 14 novembre)