La prima stagione della serie televisiva Lost Girl (1), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 12 Settembre 2010 al 12 Dicembre 2010.
Trama di Lost Girl 1. Bo è una creatura sovrannaturale, un succubus che però è stata cresciuta da una famiglia di umani. Quando i suoi poteri si manifestano per la prima volta, uccidendo il ragazzo di cui era innamorata, Bo rimane sconvolta e fugge via, lasciandosi la famiglia alle spalle, creando una nuova identità. Durante il suo incessante errare fa la conoscenza di Kenzi, una scaltra ladruncola di strada che diventerà la sua migliore amica. Finalmente decisa a mettere radici, Bo scopre che non è l'unica creatura sovrannaturale, anzi, che esiste un'intera cultura di creature "fatate" che però obbediscono a rigide regole: ognuno deve scegliere con chi allinearsi, se con le creature della Luce o con quelle dell'Oscurità. Bo non è convinta delle intenzioni di nessuna delle due parti e decide di dichiararsi indipendente e insieme a Kenzi, e all'aiuto di una coppia di detective "fatati", le due aprono una sorta di agenzia investigativa per occuparsi di quei casi irrisolvibili che la polizia in genere archivia come incidenti impossibili. Durante il corso del tempo, Bo scoprirà che il suo passato e i suoi poteri nascondono segreti pericolosi che potrebbero mettere a rischio il futuro non solo di quelli come lei, ma di tutta la razza umana...
Bo ha vissuto tutta la vita scappando dal suo terribile potere di uccidere le persone con un bacio. Dopo l'ennesima morte si ritrova nel mondo di Fae dove scopre la sua vera natura e le viene chiesto di scegliere tra la Luce e l'Oscurità. Bo rifiuta e sceglie di rimanere umana.
Cast
Bo accetta di dare una mano a Will a trovare una persona che ha rubato il suo tesoro in cambio di informazioni sui suoi genitori.
Cast
Bo e Kenzi aprono un ufficio di investigazioni e per il loro primo caso devono lavorare sotto copertura come studentesse in un campus locale.
Cast
Bo sta proteggendo una donna dopo che una Furia la ingaggia per ucciderla. Il caso prende una brutta piega e Bo deve vedersela con un'esplosione di gelosia e violenza.
Cast
Bo sta indagando sul caso di Mayer, che è stato imbrogliato da un umano. In cambio potrà trascorrere del tempo con sua nipote, un oracolo che le può dare informazioni sui suoi genitori.
Cast
Dopo aver mangiato una zuppa esotica a casa di un Aswang, Kenzi cade profondamente malata. Bo e Lauren s'imbarcano nella ricerca di una cura in possesso di una potente casa farmaceutica.
Cast
Dopo un omicidio-suicidio in una casa degli umani, Kenzi decide di fingersi una Shamana per 'ripulire' la casa dagli spettri. Purtroppo le cose si complicano con l'arrivo di un ragno velenoso il cui morso rende le persone psicotiche.
Cast
Bo ha finalmente una pista da seguire su sua madre. Purtroppo la traccia si ferma a Lou Ann, una detenuta nel braccio della morte che dichiara di non sapere nulla.
Cast
Il grido di una Banshee predice che qualcuno al bar Trick morirà nelle prossime 12 ore.
Cast
Durante le indagini su un omicidio, Bo incontra Saskia, un altro Succubus come lei. Bo è convinta che può imparare molto da lei, ma purtroppo Saskia appartiene all'Oscurità. Kenzi da una mano a Trick a mantenere una vecchia promessa.
Cast
Dyson si risveglia ricoperto di sangue e con un buco nella memoria di otto ore. E' accusato di aver ucciso Ba'al, un soci di Vex e per sfuggire alla cattura si rifugia nel bar di Trick.
Cast
Per aiutare una vecchia conoscenza di Kenzi, Bo e Dyson fanno finta di essere sposati per accedere a un country club esclusivo.
Cast
Bo scopre la verità su sua madre e che persone a lei vicino le hanno tenuto nascosta la verità. Sentendosi tradita Bo decide di rintracciare sua madre da sola.
Cast