La terza e ultima stagione della serie televisiva Lilyhammer, composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 29 Ottobre 2014 al 17 Dicembre 2014. Disponibile in Italia dal 30 Dicembre 2015 al 17 Febbraio 2016.
E' la vigilia di Capodanno a Lillehammer e Frank è pronto a festeggiare, ma si accorge di una giovane donna in difficoltà e le presta soccorso. Presto si scopre che è Frank ad aver bisogno di aiuto...
Roar si trova nei guai in Brasile. Frank e Torgeir mollano tutto quello che stanno facendo e si mettono in contatto con le ambasciate norvegesi e brasiliane per aiutarlo.
Frank e Torgeir sono riusciti a tirare Roar fuori dalle prigioni brasiliane ma la situazione a casa con la gang lituana non fa che peggiorare.
Torgeir vuole realizzare il sogno di una vita in occasione del ventennale dei giochi Olimpici di Lillehammer e fare il "salto" durante la cerimonia di apertura... ma riuscirà ad avere i nervi saldi abbastanza per farcela?
Un ex mafioso impegnato in un book tour in Scandinavia si ritrova nel mirino di un assassino. Frank si interessa a un affare relativo alla produzione di vino ma incontra degli ostacoli con degl attivisti del luogo. Roar è nuovamente nei guai a Rio de Janeiro.
Frank apprezza il fatto di avere un personaggio potente come Tommy nella gang, ma quest'ultimo non condivide lo stesso entusiasmo e cerca altre vie per guadagnare soldi alle spalle di Frank.
Tommy ha lasciato il Flamingo e si è sistemato come DJ in un nightclub ad Hafjell, convinto di poter mettere in atto un piano e diventare uno dei soci proprietari del locale. Il padre di Sigrid viene ucciso in un incidente d'auto e Alex è gelosa delle attenzioni che Frank rivolge a Sigrid.
Frank non intende lasciare che Tommy stabilisca un suo territorio nella comunità vicina, ma Tommy non è intenzionato a farsi ostacolare. Le cose si complicano quando Frank e Torgeir incontrano l'ultimo membro entrato a far parte della gang di Tommy.
Al via su Sky Atlantic HD la terza e ultima stagione della serie con Steve Van Zandt. L'episodio finale vede l'esordio in tv della storica coppia Van Zandt-Springsteen, con Il "Boss" guest star della stagione.