La quarta stagione della serie televisiva Le regole dell'amore (4), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 1 Marzo 2010 al 24 Maggio 2010. Disponibile in Italia dal 1 Novembre 2010.
Jeff accetta il consiglio di Russell e flirta con una sua collega solo per scoprire se lei è disposta ad avere un affare con lui. Nel frattempo Russell manda Timmy a riprendere il suo telefono dalla casa di una ragazza con cui era stato una notte.
Cast
Quando Jeff e Audrey si scambiano lato del letto, Jeff accidentalmente le si rotola addosso e urta suo viso, spedendola in ospedale.
Cast
Audrey cerca di far sentire Jeff in colpa per non avergli detto che il bachelor party di un suo amico ad Atlantic City era cancellato. Ma abbandona il suo piano quando anche Jeff scopre lei abbia mentito.
Cast
Audrey si arrabbia con Jeff quando le rivela che non crede che lei abbia visto il fantasma di sua nonna morta. Russell, invece, cerca di persuadere Timmy di abbandonare i suoi progetti di matrimonio.
Cast
Per rendere Audrey felice, Jeff accetta di andare a seduta con un consulente matrimoniale. Russell invece si innamora della fidanzata di Timmy.
Cast
Audrey mente alla sua amica di infanzia Liz dicendo che lei è nella lista di donne con cui Jeff vorrebbe dormire insieme se lei non fosse di mezzo.
Cast
Audrey è sorpresa dall'interesse improvviso di Jeff nel suo reality show preferito, finchè non ne scopre il motivo. Nel frattempo, per la gioia di Russell, a Timmy vengono dei dubbi sul suo prossimo matrimonio.
Cast
Quando la uscita serale settimanale di Audrey con le amiche viene cancellata, Jeff cerca di ritagliarsi del tempo da solo. I suoi piano vengono frustrati pian piano. Russell invece scopre che Timmy cova molto odio represso verso di lui.
Cast
Jeff passa la sera cercando di evirare di sapere il risultato della partita dei NY Rangers, dopo che Audrey lo ha obbligato a dare via i suoi biglietti per andare alla festa del suo capo. Nel frattempo, durante la partita, Russell scopre che Timmy tifa per la squadra avversaria.
Cast
Audrey si spinge troppo in la con una madre surrogata che lei e Jeff stanno considerando di pagare per avere il loro bambino. Nel frattempo Russell prende in giro il sito del matrimonio di Jennifer ed Adam.
Cast
Audrey partecipa alla sua riunione delle scuole superiori con l'intento di provare ai suoi compagni di classe quanto sia bella la sua vita a New York. Russel accidentalmente rovina la cena di Timmy.
Cast
Un niovo impiegato con un accusa Audrey di molestie sessuali. Tommy sfida Jeff a giocare a cricket per provare che lo sport non è per rammolliti.
Cast
Adam e Jennifer organizzano un matrimonio segreto, ma una serie di sfortunati eventi fa fallire il loro piano. Per cercare di impedire a Russell e Timmy di scoprire la cerimonia, Adam dice loro che sta inscenando un intervento per Jeff.
Cast