La seconda stagione della serie televisiva Le ragazze del centralino (2), composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 25 Dicembre 2017 al 25 Dicembre 2017. Disponibile in Italia dal 25 Dicembre 2017 al 25 Dicembre 2017.
Siamo agli inizi del 1929: Carlota sta subendo un ricatto, Lidia ha un nuovo boss e Marga viene colta da una sorpresa. Le tre ragazze accorrono in aiuto di Angeles.
Lidia organizza un piano per insabbiare la situazione, ma un furto complica ogni cosa. In seguito Marga viene colta in flagrante durante una menzogna. Francisco e Carlos formano un'alleanza.
Carlota comincia a nutrire dei sospetti nei confronti di Sara, Marisol tenta di separare Marga e Pablo. Lidia si rende conto di una differenza importante tra Francisco e Carlos.
Carlota viene a sapere un segreto da Sara. Pablo fa in modo da dimostrare il suo amore per Marga. Angeles trova il tallone d'Achille dell'Ispettore Cuevas. Lidia manda in fumo uno sciopero delle centraliniste.
La scelta di Lidia tra Francisco e Carlos è ulteriormente complicata quando la ragazza fa una scoperta. Marga viene a sapere che Pablo sta celando una situazione delicata. Sara ha bisogno di assistenza medica.
Le ragazze si alleano per rispondere a una richiesta di soccorso. Angeles sta correndo dei rischi per scoprire chi è il testimone. Lidia riceve un'offerta interessante.
Angeles scopre finalmente chi è che la sta terrorizzando. Francisco si fa da parte per lasciare spazio a Lidia, Carlos invece le fa una sorpresa. La polizia trova un cadavere ed effettua un arresto.
Marga, presa dai sensi di colpa e dai rimorsi, si allontana da tutti. Carlota riceve notizie da parte di Miguel. Francisco ha preso una decisione mentre Angeles si ritrova con le spalle al muro.