La sesta stagione della serie televisiva Law & Order: UK (6), composta da 7 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 6 Gennaio 2012 al 17 Febbraio 2012. Disponibile in Italia dal 24 Aprile 2012 al 5 Giugno 2012.
Il Detective Sam Casey sospetta che il trafficante di droga Mark Ellis sia coinvolto nella sparatoria che ha colpito il Detective Matt Devlin. Insieme a Brooks, scopre che il killer aveva preso di mira degli ufficiali di polizia per via del suo disprezzo contro le forze dell'ordine. Jack Thorne e Alesha Phillips devono riuscire a convincere la giuria che l'accusato è un assassino e non una vittima di razzismo da parte della polizia.
Due uomini armati colpiscono un uomo e prendono in ostaggio un tassista dopo essere scappati da un fast food. Casey e Brooks rintracciano uno dei criminali che chiede l'immunità in cambio di informazioni sull'ubicazione del tassista. I Detective fanno l'accordo, ma quando trovano il tassista ammazzato, Thorne decide di accusare l'uomo di omicidio.
Un criminale confessa in procinto di morire di aver ucciso una teenager, il che scagiona il padre della ragazza che Brooks ha messo in prigione 14 anni prima. Riaprendo le indagini, Brooks e Casey identificano un altro sospettato, ma il comportamento professionale di Brooks viene messo sotto scrutinio durante il processo.
Un anziano bidello viene assassinato e la natura del suo crimine con tutti i dettagli sono descritti accuratamente in un manuale che lui ha acquistato tre settimane prima. Brooks e Casey rintracciano il killer ma la difesa ottiene che una delle prove chiave sia esclusa dal procedimento. Thorne e Phillips continuano a indagare e identificano un secondo sospettato.
Il video di un'aggressione subita da una ragazzina diventa virale e Brooks e Casey lavorano alacremente per identificare la vittima e rintracciare i criminali. Purtroppo senza l'aiuto di prove l'accusa può utilizzare soltanto le testimonianze dei testimoni oculari.
Casey e Brooks arrivano sulla scena di un crimine dove un barman è stato ucciso nella sua auto, in seguito rispondono a una chiamata urgente relativa a una lite violenta in un ufficio. In aula, un processo subisce una battuta di arresto dopo che l'accusato asserisce di aver confessato sotto intimidazione da parte della polizia.
Una scienziata della scientifica viene pugnalata a morte in casa sua. Un'altra vittima, Lucy Kennard si fa avanti e identifica l'assassino. Lei e Casey diventano intimi, ma Lucy non è quello che sembra essere...