La terza stagione della serie televisiva La zona morta - The Dead Zone (3), composta da 12 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 6 Giugno 2004 al 22 Agosto 2004. Disponibile in Italia.
Una volontaria che collabora alla campagna elettorale di Stillson scompare misteriosamente. Johnny cerca di dare un senso alle proprie visioni per trovare il modo di salvare la vittima. Nel tentativo di risolvere il caso però diventerà il sospetto numero uno.
Cast
Johnny viene arrestato poiché principale indiziato della scomparsa di Rachel Caldwell. Dovrà convincere la sorella della vittima ad aiutarlo, per scoprire cosa è successo veramente alla ragazza e dimostrare così la propria innocenza.
Cast
Johnny sta tentando di ritrovare una ragazza scomparsa, le visioni relative alla vittima però si scontrano con quelle del suo incidente. Con grande sforzo riuscirà a scoprire la verità riguardo a quella fatidica notte.
Cast
Il conduttore di un talk show radiofonico si comporta in maniera eccessivamente offensiva. Johnny interviene, consapevole che l'atteggiamento irriverente del dj potrebbe risultare autodistruttivo.
Cast
Johnny è costretto alla fuga dopo aver scoperto che una misteriosa organizzazione governativa sta sviluppando una tecnologia in grado di seguire ogni suo movimento.
Cast
Qualcuno ruba la pistola di Walt. Egli deve scovare il ladro, ma è riluttante ad accettare l'aiuto di Johnny. Teme infatti che quest'ultimo possa scoprire avvenimenti del suo passato di cui non va troppo fiero.
Cast
Due gemelli studenti di diritto sostengono che le visioni di Johnny costituiscono l'estrema violazione della privacy. Tentano di dimostrarne l'inattendibilità solo per mascherare i propri loschi intenti.
Cast
Johnny ha una visione in cui interrompe la celebrazione di un matrimonio. Cercherà quindi di capire il motivo per cui tale matrimonio deve essere fermato.
Cast
Johnny, durante una delle sue visioni, assiste ad una sparatoria in un istituto scolastico. Dovrà scoprire l'identità dell'attentatore prima che sia troppo tardi.
Cast
Johnny investiga sull'improvviso comportamento violento di alcuni animali domestici, tentando di risolvere il mistero prima che il fenomeno sconvolga l'intera città.
Cast
Johnny ha una visione in cui commette un omicidio per vendicarsi di una vittima a lui cara: ne deduce che qualcuno di vicino corre il serio rischio di andare incontro alla morte.
Cast
Johnny prende in considerazione la possibilità di ricorrere ad una pratica chirurgica in grado di rimuovere le sue abilità psichiche in maniera permanente. Si convincerà però che per salvare se stesso deve prima dedicarsi al prossimo.
Cast