La seconda stagione della serie televisiva La narcotici (2), composta da 12 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 23 Febbraio 2015 al 19 Marzo 2015. Disponibile in Italia dal 23 Febbraio 2015 al 19 Marzo 2015.
Note:La seconda stagione è sottotitolata "Sfida al Cielo".
Daniele Pazza è capo della squadra narcotici di cui fa parte anche la moglie Daria, a Roma il mercato della droga si divede tra la banda di Ivano Consanti, che sta scontando la sua pena in carcere ed una nuova banda. Arianna scopre che suo padre, noto cardiologo, fa uso di droga. La Narcotici scopre che una nuova droga sintetica Blu Ice ha invaso il mercato romano.
La Narcotici è sulle tracce de il Pugile, uno degli uomini coinvolti nell’omicidio di Daniele. Marco continua a lavorare sotto copertura e si avvicina a Zeno, figlio de il Pugile, questi insieme a il Comandante vogliono distruggere la banda di Consanti. Sara, figlia di Daria, ora frequenta Alessandro, figlio di Augusto Argenti.
Daria, moglie di Daniele è a capo della narcotici. La Blu Ice fa un’altra vittima, una studentessa di un liceo romana. Le indagini della narcotici conducono ad una donna. Ivano studia un paiano per evadere. Zeno riceve un incarico dal padre e chiede aiuto a Marco.
Daria e la sua squadra scoprono nuovi indizi sull’organizzazione criminale. Alessandro chiede a Sara di sposarla. Mila contatta il Comandante dicendosi disposta ad accettare mazzette, subito dopo l’uomo la contatta per salvare il Pugile da una situazione difficile.
Marco si è conquistato la fiducia de il Pugile. Intanto il piano per far evadere Ivano è pronto. Daria si incontra con Marco per studiare un piano che tenga l’agente sotto copertura lontano da problemi giudiziari. La vita di Mira è in pericolo Ivano appena evaso scampa ad un attentato.
Ivano vuole tornare a Roma per sconfiggere chi lo ha tradito. Sara si confida con Alessandro. Mila scopre che la copertura di Marco è saltata e prova ad avvisare Daria. Daria va alla festa di fidanzamento tra Sara ed Alessandro dove fa una scoperta scioccante.