Killing Eve - Stagione 1

Stagioni
Episodi
Locandina di Killing Eve

La prima stagione della serie televisiva Killing Eve (1), composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 8 Aprile 2018 al 27 Maggio 2018. Disponibile in Italia dal 15 Ottobre 2018 al 26 Novembre 2018.

Stagione
1
Episodi
8
Genere
Thriller , Drammatico
Uscita in Italia
dal 15 Ottobre 2018 al 26 Novembre 2018
Uscita originale
dal 8 Aprile 2018 al 27 Maggio 2018
Creatori e showrunner
Luke Jennings, Phoebe Waller-Bridge
Cast della stagione
Sandra Oh, Jodie Comer, Fiona Shaw, Kim Bodnia, Kirby Howell-Baptiste

Lista degli episodi

Uscita originale:
08 Aprile 2018
Durata:
60 Min

Eve Polastri è un'agente di sicurezza dell'MI5 ma il suo attuale lavoro non la gratifica e vorrebbe un ingaggio più avventuroso. In seguito all'omicidio di un politico russo, Eve riceve l'incarico di proteggere l'unico testimone dell'accaduto e si ritrova in rotta di collisione con un'assassina straordinaria di nome Villanelle.

Uscita originale:
15 Aprile 2018
Durata:
60 Min

Dopo il suo recente ingaggio, a Villanelle viene ordinato di prendersi una pausa, ma lei non ne vuole sapere e va avanti con la sua prossima missione. Intanto Eve riceve un'occasione d'oro quando le chiedono di unirsi a un'unità segreta dell'MI6 che sta cercando di rintracciare Villanelle e l'organizzazione per la quale lavora.

Uscita originale:
22 Aprile 2018
Durata:
60 Min

Quando Villanelle uccide un colonnello cinese in una clinica di Berlino, Eve e Bill si recano sul posto per indagare. Mentre Eve e Bill indagano su una serie id piste, Villanelle si diverte a giocare al gatto e al topo con loro.

Uscita originale:
29 Aprile 2018
Durata:
60 Min

Dalle indagini di Berlino si scopre la possibilità di una talpa e questo porta Eve a organizzare la sua prima operazione di sorveglianza. Villanelle intanto è mandata in Inghilterra per uccidere un agente del controspionaggio. Villanelle si chiede si se tratti di Eve...

Uscita originale:
06 Maggio 2018
Durata:
60 Min

Dopo essere sopravvissuta a un terribile incontro ravvicinato con Villanelle, Eve è riuscita a nascondere la talpa in un luogo segreto dove finalmente potranno riuscire a ottenere informazioni sull'organizzazione.

Uscita originale:
13 Maggio 2018
Durata:
60 Min

Nadia si trova in una prigione russa e Villanelle, Eve e Konstantin cercano di raggiungerla, ognuno per ragioni diverse. Eve comincia a interrogarsi sulla natura e le richieste del suo lavoro per Carolyn.

Uscita originale:
20 Maggio 2018
Durata:
60 Min

Kenny è a Mosca e Carolyn ordina a Eve e Kenny di ritornare a Londra perchè Nadia è stata assassinata mentre aspettava di essere rilasciata nelle mani degli inglesi. In prigione Villanelle uccide la sua compagna di cella dopo che lei tenta di aggredirla.

Uscita originale:
27 Maggio 2018
Durata:
60 Min

Eve e Kenny affrontano Carolyn ma si ritrovano di fronte a una sorpresa che li porterà ad addentrarsi ancora di più nella cospirazione. Villanelle è in fuga con un ostaggio che potrebbe essere più difficile del previsto da gestire.

Streaming Killing Eve 1

Killing Eve 1 (prima stagione) è disponibile in streaming legale completo su TIMVISION (4 stagioni). Scopri se puoi guardarla in abbonamento, noleggio, acquisto con prezzi per la versione SD, HD e 4K e con audio e sottotitoli in italiano (ITA) e inglese (ENG).

In streaming su: Abbonamento Noleggio Acquisto
TIMVISION
Non disponibile
Non disponibile

powered by Filmamo

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

News e articoli