La prima stagione della serie televisiva K.C. Agente Segreto (1), composta da 28 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 18 Gennaio 2015 al 26 Gennaio 2016. Disponibile in Italia dal 24 Aprile 2015 al 20 Maggio 2016.
K.C Cooper viene reclutata dai suoi genitori come spia, il suo primo incarico sotto copertura è catturare una spia adolescente al ballo della scuola e recuperare il codice di un virus progettato per rendere inutilizzabile ogni dispositivo mobile.
Cast
K.C. cerca di convincere i suoi genitori che suo fratello Ernie è pronto per diventare una spia. Tuttavia, Craig e Kira li presentano la loro nuova sorellina, Judy, un sofisticato robot umanoide travestito da precoce bambina di 10 anni.
K.C. accetta a malincuore di provare a fare la cheerleader con Marisa in modo che possano passare più tempo insieme. Nel frattempo, Craig cerca di legare con Ernie attraverso sport.
K.C. ed Ernie devono fare squadra con la nonna e il nonno in pensione per salvare Craig e Kira da una missione pericolosa.
Marisa è stata nominata finalista in un concorso fotografico e la foto con cui ha partecipato potrebbe comparire su riviste e cartelloni pubblicitari, l'unico problema è che la foto scelta è quella di K.C.
Marisa prova ad aiutare K.C. quando la ragazza fa un errore durante una missione e finisce per perdere la fiducia in se stessa.
I Cooper sono incaricati di proteggere un giovane Principe nascondendolo in casa per alcuni giorni, ma quando Craig scopre che K.C. e il principe si sono innamorati chiede ai due ragazzi di smettere di frequentarsi.
Quando Marisa utilizza le informazioni riservate relative a una missione di K.C. per un compito in classe, le due ragazze devono correre contro il tempo per riprendersi il compito.
Ernie, il fratello di K.C. abbastanza imbranato, porta a casa la sua nuova fidanzata Jolie, una studentessa intelligente e bellissima, a quel punto K.C. si convince che la ragazza sia una spia.
K.C. si innamora di Brett Willis, una giovane spia che l’organizzazione le ha assegnato come fidanzato per una missione sotto copertura. Nel frattempo, Craig e Kara scoprono che il loro rivale Zane è tornato ed è determinato a distruggerli.
Zane ha catturato K.C., ma la sua famiglia non se ne accorge perché l'agente ha creato un sosia di K.C. per sostituirla e sconfiggere la famiglia Cooper.
La sosia di K.C. ottiene l'accesso all'organizzazione, ora Kira e Craig devono correre contro il tempo per salvare la loro figlia e l'agenzia.
Quando K.C. si concede una vacanza, Ernie, durante un appostamento per catturare un famigerato ladro, prova a dimostrare che è più di un semplice esperto di computer.
K.C. richiede a suo padre di organizzare e dirigere un gruppo di vigilanza del quartiere dopo che la casa della signora Goldfeder è stata derubata. Nel frattempo, Judy chiede a Pentatonix di aiutarla a consegnare un messaggio speciale a Petey.
K.C. va sotto copertura come studente universitario presso l'Università del Maryland per fare amicizia e proteggere Eliza, la figlia del presidente dell'Organizzazione. Nel frattempo, Judy cerca di convincere Ernie a farla entrare nella sua compagnia di scout Adventure.
Quando K.C. e sua madre vanno sotto copertura in un istituto correzionale, devono mettersi l'una contro l'altra per proteggere la copertura di K.C. come criminale e il travestimento di Kira come guardia carceraria.
K.C. continua il suo lavoro sotto copertura nel campo di allenamento “dell’Altro Lato” ed è vicina a ottenere le informazioni di cui ha bisogno, quando scopre che Brett è il suo nuovo ufficiale di addestramento.
La famiglia Cooper cerca di godersi le agognate vacanze, ma i loro piani vengono interrotti quando una ricca signora dell’alta società svanisce dal loro resort e K.C. vuole scoprire a tutti i costi cosa è successo.
Kira inganna K.C. per farla partecipare al ballo madre-figlia dicendole che si tratta di una missione sotto copertura, mentre Ernie e Judy entrano in competizione.
K.C. si traveste da ragazzo per andare con Ernie sotto copertura come cadetti in una scuola maschile per salvare il figlio di un agente.
K.C. riceve l'aiuto di Simone Deveraux, ex spia ed esperto di spionaggio e ingegneria informatica, quando Judy, il sofisticato robot della sua famiglia, fugge e viene catturato da agenti nemici.
K.C., una volta accertatasi che i nemici hanno preso Judy, deve andare in Alaska nel tentativo di salvarla prima che gli agenti nemici la utilizzino per i loro fini.
Ernie e Judy vanno a New York per recuperare il siero di un lupo malvagio ma la loro missione viene interrotta quando incontrano Emma e Zuri a una festa di Halloween. Marisa e K.C organizzano a casa una festa di Halloween.
K.C. ed Ernie restano intrappolati nel caveau di una banca e devono mettere da parte la loro rivalità tra fratelli per poter lavorare insieme e riuscire a scappare.
L’'Organizzazione arresta Kira accusandola di essere una nemica dello Stato, e l’avvocato Maggie Summers affianca K.C. per aiutarla a dimostrare che sua madre è stata incastrata.
K.C., vuole fare a suo padre il regalo perfetto per Natale, così organizza una visita a sorpresa del nonno paterno, ma resta sorpresa quando viene a sapere che i due non vanno d’accordo.
Brett è tornato e il suo compito è eliminare K.C . ma non riesce a portare a termine la sua missione e K.C. decide di aiutarlo e proteggerlo.
Quando K.C. chiede aiuto alla famiglia per dare una mano a Brett a fuggire dall’“Altro Lato” i Cooper e sono minacciati sia dagli agenti nemici sia dall’Organizzazione.