Kabul è una Serie TV con Jonathan Zaccaï e Vassilis Koukalani, trasmessa dal 2025 in Francia, Germania, Grecia, Belgio, Italia, Islanda, Finlandia, Norvegia, Svezia, Danimarca, Olanda. La produzione di Kabul è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione per un totale di 6 episodi.
Kabul, 15 agosto 2021. Mentre le truppe americane si ritirano, i talebani entrano in città. La famiglia Nazany, come molti civili, è costretta a fuggire, temendo ritorsioni. In questa situazione disperata e caotica, offuscata dall’incombente minaccia di un attacco dell’ISIS, agenti di polizia francesi, diplomatici italiani, militari tedeschi e servizi segreti americani devono in qualche modo coordinarsi per gestire l’afflusso di civili. Come riuscirà ognuno di loro a salvare la propria vita? Il conto alla rovescia è iniziato.
Kabul è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione per un totale di 6 episodi. Uscita in Francia, Germania, Grecia, Belgio, Italia, Islanda, Finlandia, Norvegia, Svezia, Danimarca, Olanda il 31 Marzo 2025. In onda per la prima volta in Italia il 12 settembre 2025 su Rai 3.