La sesta e ultima stagione della serie televisiva Justified, composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 20 Gennaio 2015 al 14 Aprile 2015. Disponibile in Italia dal 15 Marzo 2016 al 7 Giugno 2016.
Raylan vuole aprire una nuova indagine federale contro Boyd Crowder, ma Dewey Crowe da poco uscito di prigione non è disposto ad aiutarlo. Nel frattempo, Boyd ha nuovi progetti per espandersi al di fuori dei confini di Harlan.
Cast
Raylan indaga per saperne di più su un misterioso gruppo che sta acquistando terreni ad Harlan. Mentre Ava si trova bloccata tra Raylan e Boyd nel suo ruolo di informatrice quest’ultimo prova a scoprire dove sono stati nascosti i soldi della rapina in banca.
Cast
Avery Marckahm, l’uomo dietro le acquisizioni dei terreni, minaccia di morte Boyd se questi proverà nuovamente ad intromettersi nei suoi affari, nel frattempo Raylan e Rachel cercano di trovare le scorte di esplosivo di Boyd.
Cast
Raylan e Boyd seguono strade diverse per capire i motivi che spingono Avery Markhamad ad acquistare tutti i terreni di Harlan. Raylan e Tim scoprono che chi si è rifiutato di vendere è stato vittima di incidenti. Ava riceve una visita inaspettata da Katherine Hale.
Cast
Ava è alla ricerca di una soluzione che la tiri fuori dalla situazione in cui si è cacciata, Boyd decide di restare ad Harlan e competere con Avery Markham. Katherine Hale e Wynn Duffy sospettano che Ava sia un’informatrice e studiano un piano per smascherarla.
Cast
Raylan indaga su un omicidio. Nel frattempo, Boyd ha trovato un modo per tenere Ava sotto controllo mentre lui lavora nella miniera con Zachariah, lo zio di Ava. Raylan e Tim ingaggiano un conflitto a fuoco con Ty, che fugge ferito.
Cast
Ty Walker è braccato e richiede aiuto ad Avery che però lo brucia ed impedisce a Sean di soccorrere l’amico. Raylan si prende una pausa dalle indagini per incontrarsi con Winona e la loro figlia, Boyd porta Ava ad una battuta di caccia per testare la sua fedeltà.
Cast
Raylan comincia a rompere i suoi legami con Harlan. Ty ferito si rifugia da Ava e Boyd e gli fa una proposta d’affari. Raylan per catturarlo chiede aiuto ad Avery che decide di mettere una taglia su Ty. Boyd si rende conto che Ty è ormai solo un ostacolo e lo consegna a Raylan.
Cast
Art scopre che Wynn era un informatore contro Grady. Art e Raylan ricattano l’uomo minacciando di rivelare tutto a Katherine, nel frattempo Raylan ha capito che Ava è bruciata come informatrice. Loretta si propone di acquistare i terreni di Harlan e si allea con Boyd.
Cast
Rylan prova ad attirare Boyd in una trappola con l’aiuto di Avery Markham e Wynn Duffy, ma Ava lo informa che Boyd non ha abboccato e gli propone un nuovo modo per disfarsi dell’uomo per sempre. Avery capisce che Katherine fa il doppio gioco.
Cast
Ava è in fuga dopo aver sparato a Boyd ed aver rubato i dieci milioni di dollari, anche l’FBI è sulle sue tracce ed Art chiede a Raylan di tirarsi fuori dalle indagini. Nel frattempo Avery assolda Carl per uccidere Boyd, e Katherine si propone di uccidere Wynn.
Cast
Raylan e Boyd si dirigono sulle montagne per trovare Ava, ma il piano della donna di fuggire con lo zio Zachariah la porta in un vicolo cieco. Sarà Avery Markham a trovarla per prima attraverso dei poliziotti iscritti sul suo libro paga.
Cast
Raylan viene catturato dalle autorità, ma seppure a malincuore, Art lo lascia andare e lo rimette sul caso. Avery chiede ad Ava spiegazioni sui soldi mancanti, Boyd e Raylan provano a salvarla.
Cast