La prima e ultima stagione della serie televisiva Justice, composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 30 Agosto 2006 al 21 Dicembre 2007. Disponibile in Italia.
Lo studio rappresenta un marito e padre accusato di aver colpito a morte la moglie con una mazza da golf e condattato dai media prima che il processo cominci.
Cast
Lo studio legale si occupa del caso di una studentessa del college che ha pugnalato un discografico di Hoollywood nella sua stanza d'albergo.
Cast
La squadra si reca ad Orange County per difendere da un'accusa di omicidio il barista di un ristorante di cui anche Ron è proprietario.
Cast
Lo studio rappresenta una ragazza ribelle, amica di famiglia di Tom, che si ritrova accusata dell'omicidio del suo ex in un centro di recupero per celebrità.
Cast
Una madre single muore sulle montagne russe di un parco giochi e lo studio legale si occupa di rappresentare la figlia della donna nella causa civile contro la multinazionale che possiede il parco.
Cast
Lo studio si occupa del caso di un adolescente emarginato accusato dell'omicidio di un bullo della scuola.
Cast
Il figlio di un milionario e la sua ragazza, che lavora come impiegata, muoiono in un incidente aereo. Lo studio rappresenta i genitori della ragazza in un caso di omicidio contro la matriarca benestante.
Cast
Lo studio rappresenta un milionario ed il suo miglior amico quando il corpo semidivorato da uno squalo della moglie del primo viene ritrovato a riva.
Cast
La squadra deve rappresentare l'addetto al parcheggio dell'edificio quando viene arrestato dalla polizia per l'omicidio della moglie, perchè le uniche impronte sulla pistola sono sue.
Cast
La squadra si trova ad affrontare un caso più personale quando l'ex ragazza di Ron viene accusata dell'omicidio del figlio adolescente. La donna dichiara che si è trattata di legittima difesa.
Cast
Un uomo, che Luther ha perseguito con successo 15 anni prima quando era procuratore distrettuale, diventa suo cliente nel caso che lo vede accusato di aver ucciso il suo proprietario.
Cast
Luther assiste Tom nella difesa di uno studente del college che è stato accusato dell'omicidio di un tassista. Intanto un bambino viene abbandonato negli uffici dello studio legale e Ron ed Alden devono trovare i suoi genitori mentre gli altri della squadra sono alla festa annuale.
Cast
Una babysitter viene accusata della morte di un bambino e costretta a confessare. Malgrado il modo in cui la confessione è stata ottenuta, questa viene accettata al processo.
Cast