La prima stagione della serie televisiva Jessica Jones (1), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 20 Novembre 2015 al 20 Novembre 2015. Disponibile in Italia dal 20 Novembre 2015 al 20 Novembre 2015.
Jessica Jones, detective privato che annega il suo dolore per traumi passati nell'alcool, viene assunta da una coppia per ritrovare la figlia, una studentessa universitaria apparentemente svanita nel nulla. Durante le indagini, Jessica scopre che la scomparsa di Hope è collegata alla sua vecchia nemesi, Kilgrave, un uomo con dei poteri speciali che gli permettono di controllare la mente delle persone.
Cast
Jessica è determinata a provare l'innocenza di Hope, che sotto l'influsso di Kilgrave ha ucciso i suoi genitori. Anche se Jessica è terrorizzata al solo pensiero di rivedere Kilgrave, si rende conto che l'unico modo per far scagionare Hope è trovarlo e fare in modo che confessi.
Cast
Jessica scopre un possibile punto debole di Kilgrave, ma non sarà facile procurarsi quello che le serve. Intanto tra lei e Luke si scatena una forte attrazione.
Cast
Jessica sta cercando di capire chi è che la sta spiando per conto di Kilgrave, ma è anche alle prese con un altro caso che sembrerebbe il classico tradimento di coniuge. Lo show radiofonico di Trish e la sua dura linea di attacco contro Kilgrave, portano a risultati imprevisti.
Cast
Nonostante Jessica non sia per nulla entusiasta della cosa, il nuovo amico di Trish, il poliziotto Simpson, si unisce alla caccia per Kilgrave. Jessica ricorda un momento cruciale e tragico del suo passato.
Cast
Luke ingaggia Jessica per rintracciare un ragazzo per conto di sua sorella. La donna ha in suo possesso informazioni che potrebbero far luce sulla morte della moglie di Luke.
Cast
Jessica è ormai a corto di idee e decide di organizzare un piano molto rischioso per catturare su video i poteri mentali di Kilgrave. Malcolm, Trish e Simpson fanno di tutto per ostacolarla e salvarla da se' stessa.
Cast
Kilgrave ha acquistato la casa dove Jessica è cresciuta con la sua famiglia prima dell'incidente e la trasforma fino a farla diventare com'era prima. Jessica decide di consegnarsi volontariamente per evitare altre morti e per raccogliere informazioni che la possano aiutare a fermare la sua nemesi.
Cast
Jessica ha finalmente catturato Kilgrave, ma Hogharth, decisa a sfruttarlo per i suoi scopi personali, complica la situazione.
Cast
Jessica scopre qualcosa che potenzialmente potrebbe ribaltare le carte in tavola, ma Kilgrave è ancora in vantaggio perchè riesce a far uscire Hope di prigione e a usarla come ostaggio per avere in cambio suo padre, lo scienziato che potrebbe aumentare i suoi poteri.
Cast
Jessica sta cercando per i vari obitori della città il corpo del padre di Kilgrave, convinta che prima o poi spunterà fuori. Simpson intanto perde il controllo e Trish decide di usare le sue stesse armi contro di lui. Purtroppo il suo coraggio avrà delle conseguenze.
Cast
Luke cade vittima di Kilgrave ma dopo essere saltato in aria con il suo bar, decide di unirsi a Jessica per dargli la caccia. Trish riceve delle informazioni inaspettate che collegano Simpson a Jessica e che potrebbero spiegare i poteri di sua sorella adottiva.
Cast
Luke, manipolato da Kilgrave ha cercato di uccidere Jessica e ora è gravemente ferito dopo che lei ha dovuto difendersi per salvarsi la vita. Per fortuna a dargli una mano ci pensa un volto amico che ha una certa esperienza con persone fuori dalla norma. Kilgrave lancia l'ultimo guanto di sfida, convinto di avere Jessica in pugno.
Cast Immagini
Easter eggs, presagi, ammiccamenti: i dettagli nascosti della serie noir della Marvel disponibile su Netflix.
Se Daredevil era una serie abbastanza cupa per gli standard Marvel, Jessica Jones, disponibile su Netflix dal 20 Novembre, scende ancora qualche gradino della scala di grigio, mettendo in scena un noir con tutti gli elementi del caso, ma ribaltando le prospettive.
David Tennant si mostra in tutto il suo splendore nei panni del villain Purple Man.
Netflix ha diffuso il primo video promozionale doppiato del serial con protagonista Krysten Ritter.
La serie Marvel/Netflix sarà disponibile a partire dal 20 novembre sulla piattaforma streaming.
Il pilot mostrato in anteprima al New York Comic-Con ha svelato sequenze piccanti e altri dettagli finora top secret. La serie completa approderà su Netflix il 20 novembre.
Una minaccia è in arrivo a Hell's Kitchen e ha le fattezze di David Tennant.
Netflix ha diffuso un video promozionale inedito ambientato nel quartiere di New York e che rivela i poteri della protagonista.
Sulle note di Bad Reputation di Joan Jett facciamo la conoscenza della star della serie tv Marvel/Netflix, in arrivo sulla piattaforma streaming il 20 novembre.
Il risveglio "mattutino" è sempre un momento delicato. Anche per le supereroine.