La seconda e ultima stagione della serie televisiva Jericho, composta da 7 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 12 Febbraio 2008 al 25 Marzo 2008. Disponibile in Italia dal 30 Giugno 2008 al 18 Agosto 2008.
Trama di Jericho 2. Dopo il contenzioso tra gli abitanti di Jeriche e New Bern, l'esercito dei rifondati Stati Uniti occupa capillarmente il territorio per riportare la pace, non sempre con efficienza. Intanto Hawkins fatica sempre di più a mantenere la sua vitale copertura.
Dopo la battaglia contro Costantino e i suoi, i militari impongono la pace tra Jerich e New Bern; e questo è solo un sintomo del fatto che il goberno di Cheyenne nutre un interesse particolare nei confronti della nostra cittadina...
Cast
Jericho riceve la visita di un importantissimo funzionario del nuovo governo degli Stati Uniti. Intanto, Hawkins e Chavez lavorano insieme per scoprire i segreti della nuova amministrazione post-attacchi.
Cast
Il devastante virus dell'Hudson River minaccia anche Jericho, e, grazie alla gestione della Jennings & Rall, sembra impossibile ottenere il necessario quantitativo di vaccino. Ma Jake troverà comunque un modo per proteggere la cittadina.
Cast
Hawkins riceve una telefonata sulla sua linea "sicura" da un uomo che sa tutto di lui, e che lo avisa del fatto che sta per essere catturato...
Cast
Jake e i Ranger fanno sempre più fatica a convivere con Goetz e con i sistemi della Ravenwood. Intanto, un amico di New Bern avvisa Heather del fatto che la sua collaborazione con il maggiore Beck l'ha messa in una posizione di pericolo.
Cast
Beck decide di passare alle maniere forti per dimostrare a Jake e ai suoi Ranger che è in grado di mantenere il controllo su Jericho. Intanto Hawkins riceve una telefonata da Chavez.
Cast
Jake e Hawkins devono sfruttare l'unica possibilità che hanno per rivelare la cospirazione che coinvolge il governo di Cheyenne e per salvare la città dall'attacco nucleare che la minaccia.
Cast
Dopo solo sette episodi, si chiude la seconda stagione e l'avventura di Jericho, e la fretta di risolvere le questioni più urgenti fa sì che ci si dimentichi di curare gli elementi che avavo reso appetibile la prima stagione dello show.