La prima stagione della serie televisiva Into the Badlands (1), composta da 6 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 15 Novembre 2015 al 20 Dicembre 2015. Disponibile in Italia dal 28 Aprile 2016 al 2 Giugno 2016.
Sunny salva M.K., un ragazzo che nasconde un oscuro segreto, l’uomo vuole scoprire qualcosa in più del passato del ragazzo, ora che la sua amante Veil è incinta, M.K infatti può rappresentare la via per uscire da Badlands.
Cast
M.K. trova rifugio in un luogo pericoloso, mentre la lealtà di Sunny viene messa alla prova da Quinn. Più tardi Sunny e M.K. sono aggrediti da persone inviate da Widow.
Cast
Sunny inizia ad allenare M.K. nel frattempo Quinn cerca di vendicarsi di Widow ma nell’attacco a sorpresa perde molti uomini. M.K. porta il libro sul Azra a Veil ma la donna non riesce a tradurlo.
Cast
Sunny e M.K. cercano di capire come controllare il potere del ragazzo, mentre Quinn fa un accordo pericoloso con un Barone rivale per combattere Widow. Sunny scopre che Veil sta aiutando il ragazzo a tradurre il libro.
Cast
Mentre Sunny continua la sua fuga dal forte Quinn inizia ad insospettirsi. Quinn mente a Veil sulla morte dei suoi genitori. Le decisioni di Widow la mettono in rotta di collisione con Sunni e M.K.
Cast
Sunny e M.K. cercano di fuggire dal controllo di Quinn una volta per tutte, mentre i nemici del Barone cospirano per destituirlo e cambiare Badlands una volta per tutte. Widow e Tilda si confrontano sul futuro di M.K.
Cast
Debutta su AMC la miniserie in sei episodi Into the Badlands, serie sulle arti marziali liberamente ispirata al classico della letteratura cinese "Il viaggio in Occidente", creata dagli autori di Smallville e con protagonista uno scatenato Daniel Wu.
La tv via cavo AMC ha diffuso una nuova immagine promozionale del serial con protagonista Daniel Wu.