La prima stagione della serie televisiva InSecurity (1), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 4 Gennaio 2011 al 29 Marzo 2011.
Alex Cranston, leader di un team per la NISA (National Intelligence and Security Agency), è nelle mani di alcuni contrabbandieri di uranio. Gli agenti della sua squadra notano l'assenza di Alex e cercano di salvarla.
Cast
Alex e Peter lavorano sotto copertura e si fanno invitare, passando per vicini di casa, a cena a casa di una coppia di russi che ha in mano i piani rubati per un sottomarino canadese. Mentre gli altri membri del team sorvegliano la situazione vengono colti di sorpresa da alcuni russi non invitati.
Cast
Dopo un attentato dinamitardo al National Art Council a opera di un gruppo di terroristi di destra, la squadra organizza un piano di sorveglianza per poterli cogliere sul fatto e per passare inosservati si installano nella casa di cura che ospita la nonna di Alex.
Cast
In seguito a una suggestione post-ipnotica, N'udu viene mandato a uccidere Masud, un suo vecchio amico un ex agente segreto dei Servizi Ligeriani, un uomo che la NISA sta proteggendo in una casa sicura.
Cast
Dopo un'allegra serata in compagnia di Alex e di un paio di birre, Peter scopre che il file Jericho non è più in suo possesso. Il file contiene informazioni riservate sugli agenti NISA sotto copertura e deve essere recuperato immediatamente.
Cast
La squadra deve eliminare un assassino spagnolo, ma tutti i piani che escogitano falliscono miseramente. Irritato per essere stato escluso, Claude decide di affrontarlo da solo.
Cast
Burt recupera dei files segreti nucleari dall'auto del Dottor Ho Lung, una spia nord coreana che sta guardando la partita di hockey del figlio. Aex e Peter si fingono genitori del figlio di Peter per distrarre Lung il tempo necessario a Burt per eseguire la missione.
Cast
JoJo sta lavorando sotto copertura nei panni della ragazza di uno spacciatore cinese che sta fornendo degli esplosivi a una frangia dell'IRA che ha deciso di far saltare in aria la Regina Elisabetta.
Cast
La serata libera di Alex viene interrotta quando un gruppo di terroristi messicani prende in ostaggio lei e la squadra con tutto il party a cui stavano partecipando. Peter cerca di negoziare con i terroristi, ma senza ottenere risultati, N'udu viene ferito e gli agenti NISA scoperti.
Cast
Un vecchio amico di Claude, Joshua "il Fantasma" Crane, noto per i suoi virtuosismi nelle evasioni, viene catturato con una chiave USB che lo coinvolge con delle attività terrorristiche. Tuttavia le cose non sono quelle che sembrano...
Cast
Alex teme che i servizi segreti tedeschi abbiano riprogrammato Burt per usarlo come spia all'interno dei servizi canadesi.
Cast
Un killer psicopatico prende di mira Alex, la NISA cerca di individuare chi possa essere attraverso tutti i files in archivio sui vari nemici che Alex ha affrontato, ma la ricerca rimane infruttuosa. In realtà l'identità del killer è nascosta nel passato di Alex.
Cast
Cast