La sesta stagione della serie televisiva I Misteri di Murdoch (6), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 7 Gennaio 2013 al 15 Aprile 2013. Disponibile in Italia dal 5 Luglio 2014 al 27 Settembre 2014.
Murdoch indaga sull'incidente aereo di un prototipo che è costato la vita a un passante e viene presto trascinato nella rivalità tra il governo canadese e quello americano.
Dopo una sbornia colossale Winston Churchill si risveglia al fianco di un cadavere senza nessun ricordo della sera precedente. Murdoch cerca di ricostruire cosa è successo per provare la sua innocenza.
Murdoch sospetta l'opera di un serial killer sia il collegamento tra una serie di omicidi all'apparenza isolati. L'unico dettaglio che unisce le vittime è un angolo di strada che i defunti hanno visitato poco prima di essere uccisi.
Un rapinatore viene ucciso durante un colpo dal suo complice e il principale sospettato è un uomo estremamente brillante che sostiene di essere Sherlock Holmes.
Murdoch sta indagando sull'omicidio di una persona avvenuto in una colonia di nudisti.
Murdoch è in gara contro il tempo per salvare la città di Toronto da un folle dinamitardo che sta minacciando di far esplodere ordigni a base di gas tossico.
Durante le indagini sulla morte di un politico Murdoch deve vedersela con il probabile coinvolgimento di forze soprannaturali.
Murdoch indaga sul caso di omicidio riguardante il direttore di un grande magazzino di Eaton che non era molto amato dalle impiegate.
Le indagini di Murdoch sull'omicidio di un proprietario di un banco di pegni sono ostacolate da un testimone che non vuole cooperare. Intanto Brackenreid incontra delle difficoltà quando indaga sulla morte di un suo vecchio commilitone.
Murdoch indaga su una serie di omicidi, dove le vittime, tutte donne single dedicate alla carriera, sono state annegate.
Il team indaga sull'omicidio di un uomo che è stato accoltellato e la prima persona sospettata è la fidanzata che mostra chiari segni di instabilità.
Uno dei colleghi di Murdoch è implicato in un omicidio e il detective cerca le prove per scagionarlo.
Mentre cerca di salvare i suoi colleghi, Murdoch viene intrappolato da un killer.
In arrivo giovedì 10 la seconda stagione inedita della serie interpretata da Diane Krueger; domenica 6 luglio, Rete 4 trasmetterà il social drama, Call the Midwife. Gran finale per Grey's Anatomy (lunedì 7), Agents of S.H.I.E.L.D (martedì 8) e Pretty Little Liars (mercoledì 9).