I liceali (2008): Notizie e Articoli

N/D
3.0/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su I liceali: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • Liceali 3: promossi i ragazzi di Massimo Poggio

    Liceali 3: promossi i ragazzi di Massimo Poggio

    Premiata l'attesa dei giovani fan della serie: arrivano su Canale 5 tante new entry ed episodi densi di eventi direttamente dal liceo Colonna di Roma. Tra nuovi e appassionanti flirt fra i banchi di scuola, gli immancabili problemi generazionali e una community più fragorosa della campanella di ogni mattina spicca il ruolo di Massimo Poggio. E intanto già si parla della stagione numero 4!

  • I Liceali 2, Amanti e Socie per l'apertura del Telefilm Festival 2009

    I Liceali 2, Amanti e Socie per l'apertura del Telefilm Festival 2009

    Dopo l'incontro con il giovane cast della seconda stagione de I Liceali, sono state due serie dedicate all'universo femminile come Amanti e Socie a caratterizzare la prima giornata dell'edizione di quest'anno del Telefilm Festival di Milano.

  • Il cast de I liceali 2 al Telefilm Festival 2009

    Il cast de I liceali 2 al Telefilm Festival 2009

    Il cast e la produzione de I Liceali 2 ha incontrato la stampa nell'ambito dell'edizione 2009 del Telefilm Festival di Milano.

  • Telefilm Festival 2009: da domani la settima edizione

    Telefilm Festival 2009: da domani la settima edizione

    La crisi economica avrà un ruolo centrale nella settima edizione della kermesse dedicata al piccolo schermo, ma offrirà anche l'occasione per esplorare nuovi mercati e modi di fare televisione. Tra gli eventi del Festival, incontri, concorsi a tema, una maratona vintage e una 'piccante' novità.