La terza stagione della serie televisiva House of Cards (3), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 27 Febbraio 2015 al 27 Febbraio 2015. Disponibile in Italia dal 4 Marzo 2015 al 15 Aprile 2015.
Note:Rinnovata da Netflix il giorno 4 febbraio 2014, per una messa in onda nel 2015, la stagione è stata messa on line per sbaglio l'11 Febbraio 2015 ma Netflix ha ritirato subito gli episodi confermando la data prestabilita, il 27 Febbraio 2015. In Italia il primo episodio verrà trasmesso in lingua originale e in versione sottotitolata da Sky Atlantic alla mezzanotte del 28 febbraio 2015. La messa in onda degli episodi doppiati in lingua italiana comincerà il 4 marzo 2015.
L'indice di consensi nei confronti di Frank è calato drasticamente. Doug si trova in rehab mentre Claire è intenzionata a candidarsi come Ambasciatrice delle Nazioni Unite.
Cast Immagini
La candidatura di Claire alle Nazioni Unite incontra degli ostacoli. Frank combatte l'opinione pubblica con un deciso discorso rivolto alla nazione.
Cast
La visita del Presidente sovietico si trasforma presto in una guerra fredda tra le varie personalità di stato.
Cast
Frank cerca di superare in astuzia un potenziale sfidante, ma finisce faccia a faccia con qualcuno più potente di lui.
Cast
Frank dichiara guerra al Congresso per far sì che il suo programma per la disoccupazione prenda il via. Claire è impegnata in un testa a testa con l'Ambasciatore sovietico.
Cast
Frank e Claire si recano a Mosca per negoziare il rilascio di cittadini statunitensi. Claire però, prende una posizione che potrebbe portare al fallimento del piano.
Cast
Gli Underwoods corrono ai ripari per porre rimedio ai danni causati, ma ci sarà molto da lavorare e il risultato non è garantito.
Cast
La costa orientale del Paese è minacciata da un terribile uragano, ma Frank si trova di fronte a una scelta molto difficile.
Cast
La campagna di Frank sta finalmente prendendo piede ma Underwood si ritrova a fronteggiare una nuova crisi. Claire riceve delle informazioni preoccupanti e parla con suo marito per dargli un consiglio.
Cast
Frank deve risolvere la faccenda con Petrov faccia a faccia, Claire intanto cerca di mantenere solida la missione di pace, ma ci sono sacrifici da fare in vista...
Cast
Frank, Jackie e Heather sono impegnati nel loro primo dibattito e la situazione diventa subito tesissima.
Cast
Claire riceve una posizione di rilievo e un ruolo più concreto nella campagna e avendo ottenuto il favore del pubblico con questa manovra, Heather decide di scavare nel passato di Claire per ribaltare la situazione.
Cast
La relazione tra Francis e Claire raggiunge un punto critico. Doug si ritrova a fronteggiare il suo passato.
Cast Immagini
Dal braccio di ferro con il Congresso alle tensioni con la Russia, dalla sfida elettorale per la nomination del Partito Democratico al progressivo sfaldarsi di un ménage che sembrava indistruttibile: il nostro bilancio sulla 'presidenza' di Frank Underwood nella terza stagione di House of Cards.
Oggi alle 14.30, in diretta dalla redazione di Movieplayer.it parleremo della terza stagione di House of Cards ma anche di altre serie tv: Legends, Empire e Last Man on Earth.
Sky Atlantic trasmetterà dal 4 marzo la terza stagione del political drama interpretato da Kevin Spacey, ma la vera chicca è il debutto della serie incentrata su un'etichetta musicale di hip-hop (Fox, 3 marzo).
Continuano le brevi anticipazioni rilasciate da Netflix che introducono l'atmosfera delle puntate inedite.
Nuovi intrighi in arrivo per Frank Underwood e la sua intrigante Lady Macbeth a partire dal 27 febbraio su Netflix.
La nuova stagione della serie con protagonista Kevin Spacey è stata visibile per pochi minuti sulla piattaforma Netflix
La serie debutterà in Italia nella notte tra il 27 e il 28 febbraio.
La cerimonia dei Golden Globes ci ha regalato il primo trailer della terza stagione dello show Netflix, in arrivo il 27 febbraio.
Frank Underwood e la sua spietata First Lady stanno per fare ritorno. la nuova stagione al via su Netflix a fine febbraio.
Dopo un primo momento di difficoltà, un brillante accordo di tax credit permetterà alla serie Netflix di mantenere le location delle prime due stagioni.