La seconda stagione della serie televisiva House of Cards (2), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 14 Febbraio 2014 al 14 Febbraio 2014. Disponibile in Italia dal 23 Settembre 2014 al 4 Novembre 2014.
Francis e Claire sono alle prese con due nuove minacce che rischiano di mandare a monte i loro piani.
Cast Immagini
Francis punta il suo sguardo alla Cina e Claire è costretta a riesaminare il suo passato.
Cast Immagini
La relazione tra Tusk e Francis diventa sempre più tesa a causa degli attriti con la Cina.
Cast Immagini
Francis è costretto a rimanere nella capitale con Donald Blythe mentre Claire rilascia un'intervista esplosiva.
Cast Immagini
Gli Underwood hanno dalla loro parte un misterioso nuovo alleato. Francis apre un negoziato con un miliardario ciense. Lucas cerca di esporre la verità sul Vice Presidente.
Cast Immagini
Nonostante si trovi nel mezzo di una crisi energetica, Francis decide di chiudere il suo accordo con Tusk. Stamper si avvicina a Rachel mentre Lucas deve prendere una decisione difficile.
Cast Immagini
Mentre i coniugi Underwood si avvicinano sempre di più ai Walkers, Fracis e Tusk dichiarano guerra.
Cast Immagini
Oltre a doversela vedere con Tusk, Francis affronta anche Linda Vasquez. Claire diventa una figura molto influente per Tricia Walker.
Cast Immagini
Tusk mette a punto uno scandalo per colpire gli Underwood che coinvolge anche Freddy.
Cast Immagini
Preso da una crisi militare all'estero e problemi in famiglia, Francis decide di eliminare una volta per tutte il problema Tusk.
Cast Immagini
Francis viene interrogato da un Procuratore Speciale; Stamper affronta delle verità difficili mentre Remy Danton cerca di rimanere neutrale.
Cast Immagini
Francis scopre che è stato messo in disparte mentre Claire si rende conto che deve sacrificare qualcosa che le sta a cuore.
Cast Immagini
Claire affronta le conseguenze delle sue azioni mentre Stamper si affretta a eliminare tutte le prove.
Cast Immagini
La serie TV di successo prodotta da David Fincher con protagonista uno spietato Kevin Spacey, è arrivata in homevideo anche con un cofanetto contenente le prime due stagioni in HD. Video e audio di alta qualità, extra presenti solo nella seconda stagione.
Torna in esclusiva su Sky Atlantic HD l'ascesa al potere di Frank Underwood, tra giochi politici, piani machiavellici e tradimenti.
Sbarca su Mya (23 settembre) la serie ambientata in un carcere femminile di New York; seconda stagione su Sky Atlantic per House of Cards e, su Fox Life, dal 24 settembre, per Nashville. Debutta anche Black Sails su AXN.
Presentati a Milano i palinsesti 2014-2015 della piattaforma satellitare Sky: tra le news più allettanti, la collaborazione tra Corrado Guzzanti e "quelli" di Boris e tante eccezionali serie HBO, a cominciare da True Detective. Tra le serie italiane, Diabolik e 1992, oltre a quella di Paolo Sorrentino.
Dopo gli intrighi e i colpi di scena della prima stagione, ritroviamo Frank Underwood, appena nominato Vice-Presidente degli Stati Uniti e impegnato a proseguire la sua feroce scalata al potere nei 13 nuovi episodi della pluripremiata serie House of Cards. Dal 24 Settembre 2014 su Sky Atlantic.