Hana-Kimi (Hana Zakari no Kimi-tachi e) è una Serie TV, trasmessa dal 2026 in Giappone. La produzione di Hana-Kimi è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
Una giovane atleta nippo-americana si iscrive ad una scuola maschile per poter finalmente confrontarsi e conoscere il suo idolo sportivo. Purtroppo, però, non tutto è semplice come l'aveva immaginato e la giovane, sotto mentite spoglie, dovrà fare i conti oltre che con lo sport anche con il suo cuore.
Hana-Kimi è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in Giappone il 4 Gennaio 2026. Distribuita per la prima volta in Italia il 4 gennaio 2025 dalla piattaforma streaming Crunchyroll.
Ragazze che si travestono da ragazzi: abbiamo già visto questa storia... ma in un panorama televisivo che mescola generi, spezza cliché e ridefinisce il romanticismo adolescenziale, Hana‑Kimi si presenta come un anime semplice, intriso di ingenuità e ironia sottile. L'adattamento anime dell'omonimo shōjo manga di …
Il primo episodio di Hana‑Kimi introduce con vivacità la commedia romantica di Mizuki Ashiya, una giovane atleta nippo‑americana che travestita da ragazzo entra in un liceo maschile per stare accanto al suo idolo, gettando le basi per equivoci, tenerezze e riflessioni inattese.