La seconda stagione della serie televisiva Halt and Catch Fire (2), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 31 Maggio 2015 al 2 Agosto 2015.
Note:La serie è stata confermata con una seconda stagione il 20 agosto 2014. Leggi la notizia
Dopo il successo del rivoluzionario computer di Cardiff "Il Gigante", Mutiny la società di videogiochi di Cameron e Donna, si trova ad un bivio. Gordon si trova inaspettatamente faccia a faccia con Joe dopo la vendita del computer.
Recensione Cast Immagini
Joe inizia un nuovo lavoro dopo l'incontro con il padre di Sara; Gordon è alle prese con la sua ritrovata libertà; Cameron cerca di assumere Bosworth per gestire Mutiny ma Donna si oppone per il passato dell’uomo.
Cast
Joe scopre che il lavoro che ha accettato non è quello sperato. Gordon scrive un programma, Sonaris, nel suo garage che si rivela essere un malware. Gli impiegati ricevono un invito quando Bosworth tenta di riconnettersi con la sua vita precedente.
Cast
Molti utenti disdicono l’abbonamento dopo i problemi avuti con Sonaris. Bosworth, decide di usare le sue abilità come venditore per aiutare Cameron e Donna. Joe e Gordon si riuniscono per attuare i progetti di Joe.
Cast
I destini di Cameron e Joe si incrociano di nuovo. Gordon viene a sapere che ha problemi di salute. Nel frattempo Cameron si incontra con Jacob per dimostrare il funzionamento di Mutiny, poi ha un crollo emotivo perchè sente che sta perdendo il controllo della sua società.
Cast
Gordon torna in California nella speranza di riprendere i contatti con suo fratello; Jacob modifica il contratto di affitto della rete di Mutiny e Donna se la prende con Joe. Quest'ultimo vede il potenziale innovativo di Mutiny e suggerisce a Jacob alla WestGroup di acquisirla.
Cast
Gordon confessa a Donna i suoi problemi di salute e poi le rivela di aver iniziato una nuova impresa con alcuni vecchi colleghi: Joe porta a Mutiny l'offerta di acquisizione formale presentata dal WestGroup. Joe parla con Bosworth e Tom separatamente, nel tentativo di convincere Cameron a riconsiderare l'offerta del WestGroup.
Cast
Donna rimprovera Cameron di aver rifiutato l’offerta del WestGroup. Mutiny organizza il suo primo raduno con i clienti. Joe e Sara rivelano a Jacob che si sono sposati e Joe dà le sue dimissioni dalla WestGroup.
Cast
Cameron, Donna e Bosworth intraprendono azioni legali contro WestNet e allo stesso tempo devono capire come evitare di andare finanziariamente in bancarotta. Sara accusa Joe di provare ancora qualcosa per Cameron e di sabotare WestNet. Tom lascia Mutiny per un lavoro più stabile con il figlio.
Cast
Per garantire la sopravvivenza di Mutiny, Donna e Cameron prendono la drastica decisione di trasferirsi in California, a San Francisco. Joe protegge i capitali a rischio grazie al programma antivirus datogli da Gordon.
Cast
O anche del perché la serie ambientata durante la rivoluzione informatica degli anni '80 si conferma anche quest'anno una delle migliori sulla piazza.
Torna la serie di nicchia HBO, poco vista ma molto apprezzata la scorsa estate, con nuovi sviluppi per i personaggi che avevamo imparato a conoscere e un salto temporale in avanti.
Lo show, che racconta il boom della diffusione del personal computer negli anni '80, tornerà su AMC a partire dal 31 maggio.