Tutte le notizie su Halt and Catch Fire 1: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Il network AMC ha rinnovato il drama ambientato negli anni Ottanta, che tornerà sugli schermi la prossima estate.
Con un finale bellissimo e malinconico si chiude, forse per sempre, la nuova coraggiosa serie della AMC. Ma se anche non verrà rinnovata, e se anche in pochi si accorgeranno del suo vero valore, non sarà certo una sconfitta, perché l'emittente statunitense si conferma garanzia per una TV intelligente e mai banale.
Termina con 1984 la prima, e forse unica, stagione di Halt and Catch Fire che porta a compimento il percorso personale dei protagonisti della serie AMC.
Ad un episodio dal finale di stagione, la nuova serie AMC regala un altro buon episodio ed un viaggio al Comdex di Las Vegas.
Il "Gigante" è pronto, ma nuovi imprevisti si frappongono all'obiettivo di Joe e compagni in un episodio di transizione che conduce al finale di stagione.
Un episodio di transizione, poco equilibrato e non riuscito, che porta i personaggi al loro limite in vista del finale sempre più vicino.
Doppio successo per Cameron in un episodio che mette in luce l'aspetto più umano di Joe e l'abilità di Lee Pace nell'interpretarlo.
Le relazioni familiari dei protagonisti sono al centro di un altro riuscito episodio della nuova serie AMC.
Un episodio al femminile che ci porta nel vivo della lavorazione del nuovo PC della Cardiff Electric mentre approfondisce i personaggi di Carmen e, soprattutto, Donna.
Più debole dei sui predecessori, High Plains Hardware è il classico episodio di transizione, che però non fallisce nell'approfondimento dei tre protagonisti e nel dare spazio ad alcuni dei comprimari.
Ancora i personaggi e gli scontri tra loro al centro del secondo episodio della nuova serie AMC, mentre sullo sfondo si definisce lo scenario di tensione legato alla riuscita o meno del loro progetto.
Debutta in casa AMC una nuova serie ambientata negli anni '80 ed offre una intrigante visione romanzata del periodo della nascita dei moderni computer.