La seconda e ultima stagione della serie televisiva Great News, composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 28 Settembre 2017 al 25 Gennaio 2018. Disponibile in Italia dal 6 Aprile 2018 al 18 Maggio 2018.
Note:La serie è stata rinnovata con una seconda stagione l'11 Maggio 2017.
Una nuova, dura, donna d'affari è il nuovo boss al "The Breakdown" e ha intenzione di fare dei miglioramenti...
Quando Katie decide di voler fare la produttrice, si rende conto ben presto che il lavoro di Greg è più duro di quanto sembri. Intanto Carol usa la competizione lavorativa tra Greg e Katie per spingerli ad avvicinarsi.
Diana è stata nuovamente promossa, stavolta come capo della corporazione che possiede la MMN ma prima che lasci l'ufficio per il nuovo lavoro rimane coinvolta in uno scandalo sessuale.
Per la prima volta dopo anni il Breakdown è stato nominato per un premio giornalistico. Katie non sta nella pelle e non vede l'ora di trascorrere la serata con i colleghi che ha sempre ammirato; convinta che sua madre le rovinerà la cerimonia di premiazione cerca di non farla partecipare, ma con scarsi risultati.
Katie si rende conto che mentre lei ha dedicato molta energia e tempo alla sua carriera le sue amiche intanto si sono sposate, hanno fatto dei figli, e comprato case, insomma hanno costruito una famiglia, una vita al di fuori del lavoro. Chuck intanto è alle prese con un nuovo smart screen per lo show...
Jeremy invita Katie a fare del vero giornalismo e i due si organizzano per una serata a base di sorveglianza. Carol è sospettosa sulla faccenda e rapisce Greg per sorvegliare Jeremy e Katie mentre fanno la loro sorveglianza.
E' il periodo di Natale e Carol riceve le visite dei fantasmi del Natale Passato, Presente e Futuro. Katie si offre volontaria per fare da babysitter al figlio di Chuck.
Carol e Chuck oppongono resistenza quando lo staff è tenuto a partecipare a un corso di sensibilizzazione. Portia sospetta che la nuova relazione di Katie non sia perfetta come sembra.
Nonostante sia venuta a sapere che i suoi genitori stanno per separarsi dopo 70 anni di matrimonio, Carol è determinata a convincere Katie che l'amore non è morto. Intanto Chuck e Justin cercano di attirare le attenzioni di una barista che lavora in un coffee-shop.
Carol invita la fidanzata di Greg in ufficio sperando di suscitare le gelosie di Katie e farle ammettere finalmente i suoi sentimenti. Chuck diventa accidentalmente un favorito della comunità Alt-Right.
Chuck guida lo staff in un piano grandioso per distruggere un miliardario seccante, Greg e Katie devono trascorrere la notte insieme per via di un servizio a cui stanno lavorando.
Carol è eccitata per la nuova posizione al "Morning Wined Up" ma rimane delusa nello scoprire che il nuovo lavoro non ha molte responsabilità. Katie si allea, a malincuore, con Chuck per combattere il miliardario che ha fatto causa al The Breakdown.
Diana St. Tropaz ritorna per dire allo staff del The Breakdown che Fenton Pelt ritirerà la denuncia se Chuck farà le sue scuse in diretta e smetterà di fare il giornalista per sempre.