La prima stagione della serie televisiva Gravity (1), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 23 Aprile 2010 al 25 Giugno 2010.
Lily e Roert sono due anime gemelle che probabilmente non si sarebbero mai incontrate perchè vivono i due mondi completamente diversi, ma dopo essere stati assegnati a un gruppo di supporto per maniaci suicidi la loro vita cambia completamente.
Cast
Dopo aver perso un membro del gruppo, Lily decide di prendere drastiche misure per la propria vita. Anche Carla è sulla via dei cambiamenti, ma i suoi riguardano la vita domestica.
Cast
Il sogno di Lily di avere una sua boutique di vestiti vintage sembra diventare realtà. Jorge decide di buttarsi e provare la carriera di cabarettista.
Cast
Robert e Miller sono in cerca di Lily che non si è fatta vedere alla riunione del gruppo di supporto. Durante le loro ricerche i due diventano amici.
Cast
Robert comincia ad accettare la perdita di sua moglie, con la speranza che questo gli dia la possibilità di aprire il suo cuore a Lily. Intanto Adam e Shawna flirtano sfacciatamente nonostante la sostanziale differenza d'età.
Cast
Dogg decide di interrompere la terapia, cosa che si dimostrerà difficile da affrontare quando il gruppo partecipa al torneo di softball della Lega di Recupero. Lily porta Robert a un funerale.
Cast
Robert invita Lily a un picnic in Central Park. Tutto è perfetto fino a quando la pioggia non li costringe a cercare un riparo.
Cast
Il rapporto tra Robert e Miller subisce una battuta d'arresto e Miller si rivolge a Lily svelandole un segreto del suo passato. Robert intanto, decide di portare Lily a cena a casa di sua madre.
Cast
Carla festeggia il suo secondo anniversario dal tentato suicidio con suo marito e il gruppo. Robert e Lily sembrano aver superato tutti gli ostacoli che gli impedivano di innamorarsi liberamente l'uno dell'altra.
Cast
In seguito a un evento inaspettato Lily, Robert e Miller litigano furiosamente, scontrandosi con un destino che nessuno di loro avrebbe immaginato.
Cast