La prima stagione della serie televisiva Graves (1), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 16 Ottobre 2016 al 18 Dicembre 2016. Disponibile in Italia dal 17 Ottobre 2016 al 19 Dicembre 2016.
L'ex Presidente degli Stati Uniti Richard Graves si rende conto che le sue scelte politiche del suo periodo presidenziale 25 anni prima hanno causato danni non indifferenti al suo Paese e così decide di imbarcarsi in un cammino di redenzione per rettificare i suoi errori.
Cast
La famiglia e lo staff cercano, inutilmente, di fare in modo che Graves non scopra che Martin Treadwell - l'uomo che cercò di assassinarlo 25 anni fa - sta cercando di ottenere un permesso per visitare sua madre che sta morendo. Margaret viene avvicinata dal Partito Repubblicano e riceve un invito per lanciare una campagna elettorale.
Cast
La famiglia affronta le ripercussioni dei metodi poco ortodossi usati da Graves per dimostrare il suo supporto agli immigrati messicani. Graves incoraggia un federale a dare l'amnistia a un gruppo di immigrati clandestini che si sono rifugiati nel suo ranch.
Cast
Graves è costretto ad affrontare il fatto di essere stato sul lato sbagliato della lotta quando si reca al matrimonio del suo segretario che si sta sposando con un altro uomo. Olivia si innamora sempre di più di Arturo mentre Margaret riceve una chiamata da un vecchio amico.
Cast
Graves scopre che un suo vecchio alleato politico, l'ex Primo Ministro del Regno Unito Trevor Lloyd, sta morendo di cancro, così lo raggiunge a Baltimora per un'ultima avventura insieme. Olivia chiede l'aiuto di Jeremy per quanto riguarda Arturo mentre Margaret si rende conto di essere ricaduta nelle sue vecchie abitudini.
Cast
Preoccupata per l'atteggiamento bizzarro di suo marito, Margaret organizza una visita di un terapista a casa per una seduta con tutta la famiglia, ma le cose non vanno bene. Le notizie riguardanti Treadwell mandano Jeremy su tutte le furie. Olivia è in crisi per il suo imminente divorzio mentre Sammy e Isaiah si avvicinano sempre di più.
Cast
Graves cerca di riparare ai danni fatti durante le sue trattative con i Nativi Americani, Jeremy testimonia all'udienza per Treadwell, Maragaret e Olivia si danno la carica a vicenda, la prima per la sua decisione politica, Olivia per affrontare il suo divorzio.
Cast
La famiglia accoglie il team di America 360 un programma televisivo che intende fare uno speciale sull'ex Presidente Graves e la sua vita dopo l'incarico. Mentre tutti sono impegnati a dare il meglio per mostrare una famiglia perfetta, Oliva scopre di essere incinta, mentre la carriera di Jeremy come commentatore politico comincia a scaldarsi. Stressato dal comportamento della sua famiglia, Isaiah prende una decisione sul suo futuro.
Cast
Natale sta arrivando e Graves cerca di convincere Isaiah a tornare a far parte del suo staff. Oliva chiama Jeremy durante una crisi inaspettata. Margaret si rende conto che il suo oppositore è uno sfidante più forte di quanto pensasse.
Cast
Durante una convention repubblicana, Graves chiede aiuto a Isaiah per mettere a tacere dei pettegolezzi pericolosi su una relazione tra Maragret e Jonathan Dalton. Olivia e Jeremy cominciano a sentirsi sotto pressione per via delle domande dell'FBI su Arturo. Treadwell scappa dalla stanza ospedaliera di sua madre.
Cast