La terza e ultima stagione della serie televisiva Graceland, composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 25 Giugno 2015 al 17 Settembre 2015. Disponibile in Italia dal 27 Ottobre 2015 al 8 Dicembre 2015.
La squadra di Graceland è al lavoro per chiudere i casi ancora aperti e ricucire i rapporti personali. Briggs, nel frattempo, è costretto ad andare sotto copertura all'interno della mafia armena per un’operazione ad alto rischio.
Briggs cerca di tenere sotto controllo il pericoloso mafioso armeno Ari Adamian. Nel frattempo, Charlie deve prendere una decisione difficile sulla sua gravidanza.
Le allucinazioni di Mike dovute alla sua dipendenza dagli antidolorifici cominciano a compromettere le sud abilità investigative sul campo. Briggs persuade un ex agente dell'FBI in pensione ad aiutarlo ad incastrare Ari.
Briggs con l’aiuto della squadra di Graceland aiuta Ari Adamian a ricostruire gli eventi della notte precedente di cui non ha alcun ricordo.
In seguito alla morte di un agente, Briggs aiuta Johnny a fare un accordo con Carlito per salvare Lucia. Nel frattempo, le visioni di Mike lo guidano verso un piccolo truffatore che nasconde un pericoloso segreto.
Mike elabora un piano per conoscere il contenuto del baule di Gusti; Briggs aiuta Paige ad andare sotto copertura in una compagnia di spedizioni di proprietà della mafia armena.
Charlie vuole portare Ambra fuori dalla Florida ma deve trattare con dei pericolosi trafficanti di droga. La tossicodipendenza di Mike peggiora. Intanto Briggs e Paige provano a mettere fuori gioco l’organizzazione armena.
Charlie e Jakes vogliono chiudere la loro indagine ed arrestare il trafficante di droga Germaine. Mike e Gust sono intrappolati in una brutta situazione che è aggravata dalla tossicodipendenza di Mike. Briggs prova a conquistarsi la fiducia della famiglia armena Sarkissian.
Toros invita Paige alla cerimonia in cui verrà consacrato successore della famiglia Sarkissian. Briggs sembra oltrepassare i limiti per incastrare gli armeni e Mike gli chiede spiegazioni. Nel frattempo, Jakes instaura un rapporto d'affari con Germaine sotto la supervisione di Charlie.
Dopo la morte di Toros, Ari Adamian è promosso all'interno della mafia armena, nel frattempo Johnny deve infiltrarsi in una gang di Soto Street per evitare una guerra tra bande. Con l'aiuto di Charlie, Mike aiuta Gusti a mandare Madison in riabilitazione per continuare il suo lavoro sotto copertura.
Dopo un rituale di passaggio brutale, Johnny viene accettato nella gang di Soto. Ari scatena una guerra tra i Sarkissian e i Soto. Mike e Paige intanto conducono le indagini sulle manipolazioni di Briggs. Jakes e Charlie cercano di indebolire i legami tra i Germaine ed i suoi partner finanziari.
La faida tra i Sarkissian e la gang di Soto diventa sempre più violenta, nel frattempo finalmente Briggs rivela alla squadra il motivo delle sue azioni e Mike cerca di rintracciare il gas Sarin per salvare centinaia di vite.
Mentre gli agenti devono affrontare le conseguenze all’indomani della fine della lotta tra le bande, Briggs deve spingersi agli estremi affinché Ari paghi per le sue azioni.